annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

VERSA 2 schermo nero

Improvvisamente il Versa 2 ha smesso di funzionare. 

Non ha preso colpi, era carico e il caricabatterie funziona. 

Le operazioni di riavvio non hanno funzionato. 

Il prodotto è fuori garanzia, acquistato sullo store Fitbit nel 2021. 

Non esistono centri di assistenza. 

Sono costretta a buttarlo nella spazzatura? 

Ho contattato l'assistenza tramite email e non ho ricevuto risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Anche il mio da oggi non da più segni di vita, acquistato il 12/22. Temo non si possa fare niente, obsolescenza programmata, se non riparte va nella spazzatura: d’altronde non è che mi aspettassi durasse anni e anni, però morire dopo nemmeno due. Che pacco, poco più che un giocattolo: passerò ad Apple.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche io avevo lo stesso problema, è stato sotto carica per due giorni, tramite caricabatterie a muro, ma niente non si accendeva.

Stamattina l'ho collegato al pc e magicamente si è acceso ed è in carica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @FraMLD3. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente che hai col tuo Versa 2.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, rimango in attesa, ad oggi non ho ancora ricevuto assistenza dal
customer service.
Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Versa2_Dani. Grazie per la risposta e bentornata alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo al tuo Versa 2. Mi dispiace la situazione.

Capisco che sono passati giorni fin da quando hai avuto la difficoltà col tuo smartwatch. Tuttavia, per favore potresti confermare se il dispositivo riesce a essere caricato?

Inoltre, ti prego di esseguire questi passaggi:

Dopo caricare il tuo Versa 3, ti chiedo di provare a sincronizzare con l'app Fitbit.

Inoltre, per favore cambia il quadrante orologio come indicato qua: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Riavvia il dispositivo come indicato: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, non è possibile effettuare le operazioni che suggerisce in quanto il dispositivo non si ricarica nè collegando il cavo di ricarica alla porta USB sul computer, nè al caricabatteria a parete. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Versa2_Dani.

Ti prego per favore di controllare tutti i suggerimenti elencati in questo articolo per soluzionare problemi con la batteria del dispositivo:

Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Sareste più onesti a dire che una volta scaduta la garanzia non offrite assistenza: sono mesi che mi suggerite di fare procedure inutili e inconcludenti, tanto per menare il can per l'aia. 

L'ho buttato lo smartwatch ormai. E non ne comprerò certo un altro del vostro brand, il rapporto durata prezzo è inferiore ad altri sul mercato.

Sono passata a Samsung. 

Arrivederci, grazie per la risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos