in data
04-20-2020
20:30
- data ultima modifica
04-27-2020
04:08
autore
EdsonFitbit
in data
04-20-2020
20:30
- data ultima modifica
04-27-2020
04:08
autore
EdsonFitbit
Ho acquistato il fitbit versa 2 da oltre un mese! sin da subito nel polso sinistro ove lo indosso, mi è apparsa nella parte inferiore a contatto con il cinturino una bella chiazza rossa che man mano si è espansa con forte prurito e pelle secca e screpolata! ho provato ad asciugare bene il fitbit versa 2 quando giornalmente lo lavavo con sapone, poi ho usato solo acqua corrente! lo stesso ……….. allergia che persiste! ho passato il fitbit versa 2 sul polso destro per provare se lì non mi arrecava allergia, ma invano ………. sta iniziando, anche se in modo lieve, anche lì!! e non mi dite che è questione di pulizia perchè mi lavo giornalmente entrambi i polsi e le mani, compreso il lavaggio del versa 2! Soluzioni?? devo rivendermi lo smartwatch?
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
in data 04-21-2020 20:08
in data 04-21-2020 20:08
hai risolto?? se si, come?? io sono molto preoccupato! su entrambi i polsi mi ha fatto questa credo allergia!
in data 04-27-2020 04:06
in data 04-27-2020 04:06
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere che tu abbia avuto una reazione cutanea dall'uso del tuo Fitbit Versa 2. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ho spostato le tue pubblicazioni a questa conversazione per mantenere la Community organizzata.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!