annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 bloccato su logo Fitbit

RISOLTO

Leggendo altro topic in merito ho provato a effettuare i vari passi descritti, compreso hard reset ma dopo la configurazione mi dice che la cancellazione dei dati non é andata a buon fine e ricomincia a lampeggiare il kogo fitbit.

Preciso che il tracker è stato acquistato solo 10 giorni fa..terribile

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Dario84 Grazie per la tua risposta e per l'aggiornamento. 

Vorrei confermarti che il Supporto è disponibile anche in italiano. Quindi puoi indicare che preferisci ricevere assistenza in questa lingua e invieranno tutti i dettagli alla squadra corrispondente. 

Riguardo all'inconveniente che hai segnalato per visualizzare la form per la sostituzione, regolarmente si raccomanda di utilizzare Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a pulire la Cache e Cookies del tuo browser e riprova a completare la form. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Dario84

Mi dispiace sapere che hai trovato questi inconvenienti con il tuo orologio Versa 2. Ti ringrazio anche per le informazioni che hai condiviso riguardo ai passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni.  

Grazie nuovamente per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera,

Si abbiamo provato varie soluzioni (indispensabile conoscere l'inglese
dacché il supporto è americano) ma senza esito. Ho ricevuto la mail per la
sostituzione (il nio fitbit ha solo 7gg..) ma ho una visualizzazione del
form abbastanza inutilizzabile, sia da mobile (android) sia da laptop (con
edge come browser): quale browser devo utilizzare per
visualizzare/compilare correttamente il form?
Soluzione accettata
0 Kudos

@Dario84 Grazie per la tua risposta e per l'aggiornamento. 

Vorrei confermarti che il Supporto è disponibile anche in italiano. Quindi puoi indicare che preferisci ricevere assistenza in questa lingua e invieranno tutti i dettagli alla squadra corrispondente. 

Riguardo all'inconveniente che hai segnalato per visualizzare la form per la sostituzione, regolarmente si raccomanda di utilizzare Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a pulire la Cache e Cookies del tuo browser e riprova a completare la form. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Con firefox visualizzo correttamente, grazie.

Ho bisogno di un paio di informazioni:

1) quali sono normalmente le tempistiche per la sostituzione?

2) Ho ricevuto la mail di diritto alla sostituzione 3gg fa: quanto tempo ho per andare sul link e completare la procedura?

Lo chiedo perché a breve sarò assente per ferie e non vorrei che il corriere non trovasse nessuno in casa..

Grazie

Soluzione accettata

@Dario84 Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento. 

Riguardo alle tue domande: 

1. Questo può cambiare a seconda dei dettagli del caso, ma di solito sono alcuni giorni lavorativi. Per un periodo di tempo più specifico, ti raccomando di consultarlo con il team di Supporto Clienti
  2. Tutte le offerte di sostituzione scadono dopo 30 giorni. 

Ti auguro una buona giornata! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le specifiche. Io partirò questo fine settimana e rientrerò a metà luglio (essendo in..luna di miele!): sarà possibile chiedere l'invio di una nuova offerta di sostituzione una volta rientrato?

Purtroppo non ho parenti in Regione e preferisco gestire personalmente le pratiche di reso..

Help! Si è rotto (dopo pochi giorni..sob) nel momento meno opportuno..

Soluzione accettata
0 Kudos

Congratulazioni per il matrimonio e per la tua luna di miele, @Dario84!

Ho provveduto a inviare questi dettagli che hai condiviso alla squadra di Supporto Clienti in modo che possano fornirti con le informazioni necessarie riguardo alla sostituzione del dispositivo e se sarebbe possibile chiedere l'invio di una nuova offerta di sostituzione una volta rientrato. Presto dovresti ricevere una risposta via e-mail; ti raccomando di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Ti auguro una ottima giornata. 😀

Soluzione accettata
0 Kudos