annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non riceve notifiche

Già da diversi giorni il Versa 2 non riceve le notifiche. Ho effettuato le verifiche e nonostante le continue ri-sincronizzazioni non ricevo niente.

Cosa devo fare? Precedentemente avevo il charge 2  che comunque funzionava benino ma ho acquistato questo dispositivo perché con maggiori funzionalità. Ora è un semplice orologio!!

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Andreina, benvenuta nel forum della Fitbit Community italiana. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Il Versa continua a presentare problemi..non si sincronizza automaticamente e anche manualmente ho diverse difficoltà. Devo sempre spegnere e riaccendere per poter visualizzare i dati o fare funzionare Alexa. Non registra gli allenamenti e non ricevo notifiche.. cosa devo fare? Il mio smartphone risulta compatibile e infatti agli inizi funzionava tutto molto bene. Ora è veramente deludente.. aspetto qualche vostro consiglio più efficace

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Andreina, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati. 

Fammi sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e per configurare le notifiche? 

Nel frattempo, assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. Fammi anche sapere se trovi qualche messaggio di errore specifico con Alexa. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Il mio smartphone è un Huawei p10. Ho eseguito tutte le verifiche indicate.

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Andreina.  

Poiché il telefono che hai segnalato è compatibile con l'app Fitbit e hai già provato tutti i passi consigliati in precedenza, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente.Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Continuo a riscontrare problemi di sincronizzazione col mio versa 2... quando finalmente riesco a risincronizzarlo con l'app, poi il giorno dopo si ripresenta ancora lo stesso identico problema di sincronizzazione!  Ho un Huawei p10, perfettamente compatibile, eppure continuo ad avere problemi! Ho seguito tutti i  passaggi indicatomi dal servizio clienti ma il problema persiste e quando devo utilizzare  il dispositivo non è mai sincronizzato e devo farlo  manualmente. Sono decisamente delusa!!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Andreina.

In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nello stesso caso creato in precedenza. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua comprensione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos