annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non ricevo notifiche

Non ricevo le notifiche di chiamata e di wz, ho già provato varie soluzioni senza risultato

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Nanettarossa

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Fitbit. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem. Identico problema. Come l'hai risolto? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @FANNYMantelli

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo orologio Fitbit. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato, ma sono stato informato che gli hai già contattati. Loro ti faranno sapere me procedere. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem, stesso comportamento. Nessuna notifica, nemmeno per la chiamata di test.

Soluzione accettata
0 Kudos
Hai uno Xiaomi?
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

No. Ma non so quanto sia legato al dispositivo. Credo sia un aggiornamento che ho ricevuto e che sta dando grossi problemi. 

Soluzione accettata
A me in chat stamattina hanno detto che sono gli Xiaomi che stanno avendo questo problema. Io sinceramente non so nemmeno se mi sia partito un aggiornamento. La sera andava, la mattina no.
--
Soluzione accettata

E' possibile avere qualche feedback in merito? Ho installato tutti gli aggiornamenti ma continua a non rispondere in modo adeguato.
Inoltre da quando c'è questo malfunzionamento i led rosso non sono più visibili, soltanto quello verde.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un versa lite e ho da due giorni lo stesso problema. È tutto aggiornato (versa e telefono samsung) tutto riavviato e sembra tutto in ordine ma zero notifiche

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenute anche nel forum della Community, @SilviaDelfina @Eliana11

Grazie per aver confermato che state trovando le stesse difficoltà con le notifiche.  

Potreste confermare se avete già eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo? Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e provate anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.  

Assicuratevi che l'app Fitbit sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile e di aver controllato tutti i requisiti in questo articolo per la sincronizzazione con Android. 

@FANNYMantelli Grazie per la tua risposta e per aver aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto. Ti raccomando di continuare il processo di assistenza con loro e di fargli sapere che stai trovando ancora le stesse difficoltà a modo che possano farti sapere come procedere. 

Vi auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve si confermo di aver già provato con tutte queste procedure
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo.

Dispositivo: OnePlus 3

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho ancora problemi. Anche qualcun'altro? Avete saputo qualcosa dall'assistenza?
--
Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno a tutti
ho risolto così (cellulare samsung): sono entrata nella gestione app del
telefono, ho svuotato la cache della app Fitbit. Questo ha azzerato le
impostazioni di notifica e le autorizzazioni della app. Ho quindi
reimpostato le autorizzazioni e le notifiche che mi servivano.
Non ho perso i dati della app.
In tutto ci ho perso circa 10 minuti.
Spero che possa essere utile.
Soluzione accettata
0 Kudos

Io avevo fatto questo guidata dal tecnico durante una chat di assistenza ma non ho risolto nulla purtroppo.
--

Soluzione accettata
0 Kudos

@Eliana11 Ti ringrazio per aver condiviso la soluzione che hai trovato a questo inconveniente. Sono sicuro che sarà anche utile ad altre persone. 

@FANNYMantelli @SilviaDelfina Se avete già eseguito tutte le raccomandazioni elencate sul forum della Community e state ancora trovando le stesse difficoltà, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti

Vi auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anch'io stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento....ho provato tutto ma nulla!come risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Raiz

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 2. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato con le notifiche. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Veramente ormai sono passati 10 gg e non ho più sentito nessuno e il mio fitbit ancora non riceve notifiche.
--
Soluzione accettata
0 Kudos