annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non sincronizza

RISOLTO

È da sabato che il mio Versa 2 non si connette più con il telefono. Ho disinstallato e reinstallato tutto. Ho tolto e rimesso il bluetooth decine di volte. Ho dissociato il versa dall'account. Il bluetooth mi dice che serve un'applicazione e vede il dispositivo ma non si connette. Non so più cosa fare. Le ho provate veramente tutte.

Qualcuno può aiutarmi o darmi il numero dell'assistenza? Grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ciao, ho reinstallato l'app Fitbit sul Cellulare e seguito le indicazioni
dell'applicazione per sintonizzatore l'orologio. Stavolta è stato
immediato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

Benvenuto nella Fitbit Community, @Ele.Ri..

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla sincronizzazione del tuo Versa 2, ed anche per il tentativo di migliorare la situazione con i passaggi che hai menzionato.

Ti raccomando di controllare che l'app Fitbit è aggiornata, puoi controllare questo nelle impostazioni del tuo cellulare oppure se vai alla Google Store oppure Apple Store, potrai controllare quando cerchi Fitbit se c'è bisogno di aggiornare.

Anche, aggiorna il tuo Versa 2 riesci a connetterlo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ti ringrazio per avermi risposto. Ho controllato ora e non ci sono aggiornamenti da fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, io sto riscontrando gli stessi problemi. Ho eseguito tutti i passaggi consigliati invano, il bluetooth non rileva più lo smartwatch VERSA 2 e tantomeno l'app scaricata nuovamente a ripetizione non riesce più ad associarsi all'orologio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, da sabato scorso (forse in concomitanza del cambio orario!) sto riscontrando seri problemi di sincronizzazione con l'app, che non riconosce più il versa 2, ed associazione con il bluetooth del mio telefono. Ho provato a seguire a ripetizione i consigli di aggiornamento dell'app, di spegnimento dell'orologio, di disattivazione bluetooth ma invano. Addirittura sullo schermo dell'orologio compare la clessidra e l'ora completamente sbagliata perché giustamente non si sincronizza. Ha idea del perché sta succedendo questo? È un problema momentaneo dell'app o del mio orologio? Grazie per la disponibilità e la risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Io ho il tuo stesso problema. Ho provato anche a resettare completamente l'orologio più di una volta ma niente. Non so più cosa fare 

Soluzione accettata
0 Kudos
Stessa identico problema. Stavo per inviare una mail all'assistenza Fitbit.
Sperando di ricevere riscontri a riguardo
Soluzione accettata
0 Kudos

Se riesci a risolvere questo problema poi puoi far sapere come risolverlo? Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato ed attivato tutte le autorizzazioni dell'app Fitbit sul mio telefono e l'ho riavviato come consigliato. Ho provveduto ad associare nuovamente l'orologio ma niente di fatto. Lo trova ma non si connette per l'associazione. Ho inviato una mail all'assistenza Fitbit (myhelp fitbit.com) ed ora aspetto risposta. Al momento nulla è cambiato. 

---

Magari, molto volentieri.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, identico problema sia con il mio versa 3 che inspire 3. Dopo gli aggiornamenti di ottobre non sono più riuscita a sincronizzarli. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille a tutti per i suoi commenti, benvenuti alla community!

Vi raccomando di controllare ed eseguire i passaggi elencati nel mio primo commento. Se adesso l'hai completato, controllate se il dispositivo è stato configurato completamente oppure non.

In caso è configurato, rimovete il dispositivo dell'app e configuratelo di nuovo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo nulla, sebbene avessi seguito tutti i vostri suggerimenti nulla,
non e' cambiata la situazione.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa a me. Non è cambiato niente

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche per me stesso problema: praticamente utilizzo il versa 3 al 50%

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio a tutti, proprio adesso sono riuscita a risincronizzare il versa 2 all'app!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come hai fatto

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ho reinstallato l'app Fitbit sul Cellulare e seguito le indicazioni
dell'applicazione per sintonizzatore l'orologio. Stavolta è stato
immediato.
Soluzione accettata

Ok dopo provo anch'io grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io , problema risolto. È stato lanciato un nuovo aggiornamento. Stavolta ha risolto il bug precedente 

Soluzione accettata

Problema risolto 

Soluzione accettata