in data
09-04-2020
10:49
- data ultima modifica
09-04-2020
20:18
autore
DavideFitbit
in data
09-04-2020
10:49
- data ultima modifica
09-04-2020
20:18
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
Ho ricevuto da poco uno smartwatch Versa 2. Appena l'ho provato, si è connesso subito con il mio smartphone Xiaomi mi 9 senza alcun problema. Dopo un po' però mi ha dato problemi di sincronizzazione: non riceve più le notifiche della messaggistica. Tuttavia, se mi chiamano, invece, riceve la chiamata ( ho fatto anche la chiamata di prova). Sull'app mi appare il messaggio di riavviare il telefono per ricevere di nuovo le notifiche sul tracker. Io ho riavviato il telefono e disattivato le notifiche, però il problema è rimasto. Ho provato ricaricando l'app e dopo un po' il problema si ripresenta, come posso fare, quindi per ricevere i messaggi?
Modifica del moderatore: formato
in data 09-04-2020 20:17
in data 09-04-2020 20:17
Benvenuta nel forum della Community italiana @Federica92.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Se ancora non ti dovesse funzionare la sincronizzazione correttamente, puoi seguire anche i passi elencati qui.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.