annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 ha logo intermittente

RISOLTO

Buongiorno,

il mio Versa 3 ha schermo nero e logo intermittente. I led sono spenti. Il telefono non trova il dispositivo.

Ho provato a resettare con qualsiasi procedura trovata qui ma l'orologio resta in loop fino a quando non si scarica la batteria.

Ho eseguito senza successi le seguenti prove dopo che il dispositivo è stato in carica per una notte

https://support.google.com/fitbit/answer/14225530?hl=it&sjid=16577476452374305030-NC  e https://support.google.com/fitbit/answer/14194938?hl=it&sjid=16577476452374305030-NC

Quando lo metto in carica il dispositivo non vibra

Vibra invece dopo che appare il logo ma poi si rispegne e ricomincia (logo, vibrazione, spegnimento)

Ho eseguito tutti i suggerimenti indicati nell'articolo del supporto ma il problema è che il dispositivo si ricarica ma non si accende.

Il problema non è ancora risolto.

Inoltre 

Non è possibile fare la sincronizzazione con il Versa 2 in quanto il tracker non si riavvia.

Ho già provato la procedura di riavvio spiegata nell'articolo del link ma non funziona (il versa 3 ha un solo pulsante ma dopo il rilascio ricomincia il loop (logo, vibrazione, riavvio...)

Di conseguenza non è possibile nemmeno cambiare il quadrante.

Attendo ulteriori informazioni.

Grazie.

Alessandro

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bentornato, @ManzVr, nella community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Versa 3. Ringrazio tanto anche il tuo tentativo eseguendo i passaggi per migliorare la situazione.

Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione, completa il modulo per poter eseguire con la tua procedura.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bentornato, @ManzVr, nella community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Versa 3. Ringrazio tanto anche il tuo tentativo eseguendo i passaggi per migliorare la situazione.

Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione, completa il modulo per poter eseguire con la tua procedura.

Soluzione accettata
0 Kudos