annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 perde connessione

Possiedo un Versa 3 che è collegato ad un Pixel 7a. Sino all'ultimo aggiornamento non ha mai avuto problemi. Dopo l'ultimo aggiornamento però, la connessione al telefono non è stabile. Si collega per pochi secondi a poi si scollega. A volte continua a flashare tha connesso e disconnesso. Anticipo già le domande: "Si, le opzioni di risparmio energetico sono  disabilitate e si, ho disinstallato e reinstallato il sw Fitbit".

Qualche idea?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Max137.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla connessione del tuo Versa 3. Ringrazio il tentativo con i passaggi eseguiti per poter migliorare la situazione.

Ti raccomando di controllare questo articolo, ci sono ulteriori passaggi per migliorare la situazione, sono positivo questo ti aiuterà. Ti raccomando di eseguirli nell'ordine in cui appaiono, se già hai eseguito alcuni, fali di nuovo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito tutte le indicazione dell'articolo (cose che avevo già fatto) e non è servito a niente. Ho spostato l'account sulla mia mail Google (tanto per). Ho Disinstallato l'app e  l'ho reinstallata e per qualche ora il Versa 3 ha funzionato. La mattina l'ho trovato disconnesso e ha ricominciato ha fare la solita cos: si connette, si disconnette, si connette e si disconnette di continuo, letteralmente ogni due secondi. Tutto questo dall'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit. Prima ha funzionato sempre benissimo per ben più di un anno.E' inutile che continuiate a dirmi di fare cose e a propormi soluzioni banali e automatiche che ho già provato e riprovato. Il problema pare essere il vostro ultimo aggiornamento. Non è nemmeno il mio telefono perchè, come ho detto funzionava benissimo! Nemmeno la versione Android perchè l'altro ieri ho ricevuto Amdroid 15 e il problema è rimasto lo stesso che avevo con Android 14. Devo portare il Fitbit in assistemza?

Soluzione accettata
0 Kudos

Io dopo tanti tentativi,ho abbandonato Versa,preso Garmin ,altro mondo.Forerunner 165 il top a 229€

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho un Garmin e concordo pienamente
Soluzione accettata
0 Kudos