annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 perde la connessione

Versa 3 appena mi allontano di poco dal cellulare perde la connessione. È normale?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Katia78.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

 

La modalità Risparmio Energetico causa spesso che il dispositivo disabilita il Bluetooth. Per favore assicurati che questa modalità sia disattivata sul tuo dispositivo mobile.

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo Watch seguendo questi passi.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,ho provato di tutto anche disattivare la funzionalità modalità energetica ma niente è cambiato.La app Fitbit è in modalità background senza limitazioni ma il problema continua.Praticamente appena mi allontano dal telefono anche di 2 MT sull'orologio mi compare la scritta disconnesso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Katia78.

 

Il tuo cellulare deve trovarsi a una distanza massima di 9 metri dal tuo Versa 3 per poter seguire la sincronizzazione. Dovresti poter allontanarti 2 metri senza perdere la connessione.

 

Per tenere un'idea un po' più chiara del tuo problema, ti prego di rispondere alle seguente domande:

 

- Quando sei nuovamente nella portata della connessione Bluetooth riesci a sincronizzare senza difficoltà?

- Ti è successo questo problema quando un'attività è avviata o anche quando non esegui alcuna attività?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos