annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite continua a spegnersi

Salve, il mio Versa Lite continua a spegnersi rimanendo spento per diverso tempo per poi riaccendersi da solo. Ormai da tre giorni va avanti cosi

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ciao, bentornato nel forum della Community @Ale2601, certamente posso aiutarti. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Versa Lite che non si spegne costantemente da solo. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Buena giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, ho lo stesso identico problema, Come si può risolvere? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Flora89, sarò lieto di aiutarti.  

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo Versa Lite che si spegne costantemente da solo. 

 

Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una buona giornata, fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
ti ringrazio, spero io possa risolvere
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Flora89

 

Certo, fammi sapere se hai altre domande.  😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Risolto, grazie mille

Flora Madau
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Flora89

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

anche il mio Versa Lite si spegne da solo dopo aver vibrato per qualche istante e poco dopo si riaccende. 

Potete aiutare anche me?

Grazie mille

 

---------------------------------------------

 

Ciao,

come hai risolto?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

 

anche io ho lo stesso problema.

 

mi potresti aiutare? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@allenamento grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con l'orologio Versa Lite. Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Benvenuta anche nel forum italiano @MaVi94, ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, dopo la selazione di sopra, il mio versa ha continuato a vibrare, e sono 2 gg che il display, quadratnte e completamente nero, l'orologio e accesio ma non si vede orario e avanzamento allenamneto e altro.

Soluzione accettata
0 Kudos

@allenamento Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato, ma sono stato informato che gli hai già contattati. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos