annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non si collega

Buonasera. Da circa due giorni, il mio Fitbit Versa Lite non si sincronizza più con il mio cellulare un oppo find x2 neo versione Android 10 Colors 7. Fino a circa 2 giorni fa ha funzionato perfettamente da circa 1 anno. L'ho rimosso dal mio cellulare e provato a collegare nuovamente ma non lo vede più. Ho ripristinato i dati di fabbrica del versa lite, riesco a collegarlo, ma poco dopo non funziona la sincronizzazione.
Cosa posso fare? 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Micos, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo orologio Versa Lite con Oppo Find X2.

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Ho anche verificato che purtroppo il modello di telefono che stai utilizzando non si trova ancora elencato qui come dispositivo pienamente compatibile con l'app Fitbit, esso potrebbe influenzare la connettività con l'orologio Versa Lite. 

 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho fatto tutte le prove descritte qui. Ma il fatto è che fino a qualche giorno fa andava benissimo, ce l'ho da circa 1 anno prima collegato con un Honor9 e da circa 6 mesi con un Oppo, mai dato nessun problema. Ho riscontrato il problema al momento dell'aggiornamento alla versione 38.71.6.19

Ho provato anche a farlo connettere con un Huawei p30pro ma nulla. funziona solo momentaneamente quando faccio ripristina dati di fabbrica, forse perché ha la versione vecchia che funziona. Stasera farò questa prova senza fargli fare l'aggiornamento se è possibile. 

se vuoi ti aggiorno

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

grazie tante

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Micos.  

 

Certo, fammi sapere se riesci a completare l'aggiornamento che hai menzionato. Ho provveduto anche a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho riscontrato lo stesso problema con Versa Lite e samsung note 10. 

Ho gia sguito tutti i suggerimenti e gli appunti ma non ho risolto. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Marzia.Monte, sarò lieto di aiutarti. 

 

Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà per sincronizzare il tuo orologio e che hai già provato le procedure segnalate in precedenza per cercare di risolvere il problema.

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos