in data
09-11-2021
23:38
- data ultima modifica
09-12-2021
23:22
autore
EdsonFitbit
in data
09-11-2021
23:38
- data ultima modifica
09-12-2021
23:22
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti,
All'improviso in mio fitbit versa lite si e' scollegato e non riesco a collegarlo più a nessuno dei miei telefoni. Ho seguite le instruzioni e ho resetttato il fitbit che all'accenzione ora mi dice "to start download the fit bit app" ho seguito la procedura su 3 telefoni diversi (android 8.0, iphone 11 pro and iphone 12 pro max) la maggior parte delle volte non mi vede il Versa tra i dispositivi bluethooth, quelle poche volte che lo vede non ricesce a collegarlo all'app.
Qualche idea so come risovere? posso madarlo in garanzia (se si come, il dispositivo ha meno di un anno)?
grazie mille
Salvatore
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-12-2021 23:21
in data 09-12-2021 23:21
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Salvatore8916.
Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa Lite prima di contattarci.
Per risolvere problemi di configurazione, per favore segui queste istruzioni.
Se hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!