annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite schermo morto

Buonasera,

stanotte mi sono svegliata e ho guardato il mio Versa Lite per controllare l’ora e ho notato che lo schermo era completamente nero.  Ora è la seconda volta che ho problemi... circa due mesi fa si e rotto il sensore per i battiti cardiaci, ora questo .... non è possibile! Da stanotte praticamente registra tutto(ho controllato dalla app) ma Sul Fitbit non leggo niente completamente nero! 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ciao @Maddaleaap, benvenuta nel forum della Community @Maddaleaap.

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà lo schermo del tuo Versa Lite che non si accende più. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti con lo schermo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si l’ho già fatto ma niente..: schermo morto al massimo fa delle righe o si legge la data

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Maddaleaap.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

da due  giorni sto riscontrando lo stesso tuo problema, schermo morto o al massimo delle righe colorate. Hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos
Si scrivi al centro assistenza che te lo sostituiscono. Me lo hanno spedito proprio questa mattina... speriamo bene e la seconda sostituzione (la prima volta si è rotto il rilevatore del battito cardiaco )

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @DanielaL, sarò lieto di aiutarti. 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo orologio Versa.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille!
Soluzione accettata

Prego @DanielaL

Fammi sapere se hai altre domande.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera anche io stesso identico problema,inizialmente lo scherma del mio Versa aveva delle righe colorate verticali ora a un alone grigio in centro allo schermo e piano piano diventa tutto nero,ho già contattato il servizio clienti via mail,speriamo riesca a risolvere il problema 🥺🥺🥺

Soluzione accettata
0 Kudos
Stai tranquillo che te lo risolvono loro... io mi sono trovata bene

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
Buonasera,
se hai già contattato l'assistenza andrà tutto bene, ho trovato il servizio
efficientissimo, nel giro di una settimana ho risolto tutto al meglio.
Soluzione accettata

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Valelilo, sarò lieto di aiutarti.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriori indagini. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos