in data 06-02-2020 15:08
in data 06-02-2020 15:08
Buongiorno a tutti
dal mese di dicembre ho Regalato un versa lite A mia moglie che non puo usare poichè bloccato dalla fase di aggiornamento che non riesce mai a concludere.
il Fitbit continua ad alternare il logo bianco con quelli azzurro dove indica di scaricare l’applicazione.
nel mese di febbraio mi avevano dato istruzioni di spedirglielo per la sostituzione ma causa lockdown Non sono riuscito a concludere.
un paio di giorni fa ho voluto provare a verificare se avessero risolto i problemi con qualche nuovo aggiornamento ma il risultato è stato il medesimo di mesi fa.
collegandomi a questo forum ho notato che non sono l’unico ad aver avuto problemi.
voi credete che sia possibile riuscire ad avere un rimborso? Anche perché oggettivamente non mi sembrano prodotti su cui fare affidamento anche in caso di sostituzione.
per evitare commenti del tipo “hai provato a...” confermo di aver provato tutto. Ho anche dato il versa ad un amico che ha Windows per verificare se si riuscisse a recuperare. Anche in questo caso grande limite non aver previsto di poter collegare lo smartwatch a macOS.
in data 06-03-2020 01:43
in data 06-03-2020 01:43
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @pao361.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa Lite non funzioni. Grazie per aver provato tutto prima di contattarci.
La Garanzia Limitata Fitbit permette di richiedere un rimborso totale entro 45 giorni dalla data di acquisto se il dispositivo è stato acquistato dallo Store Fitbit. Se invece l'hai acquistato da un rivenditore sarebbe necessario contattarli direttamente.
Per favore dimmi dove hai comprato il tuo Versa Lite.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!