annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa lite non funziona più

Buonasera è da ieri che il mio Versa Lite edition non funziona più ho provato a metterlo in carica,ho fatto i vari passaggi per spegnerlo ma niente...mi da lo schermo nero,ho controllato anche l'app ed effettivamente non trova il dispositivo ...cosa posso fare?? C'è una forma di garanzia? L'ho acquistato da meno di un anno. Grazie.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Greis.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa Lite non funzioni più. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Certamente, c'è una forma di garanzia per il tuo watch ma prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di batteria.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho provato anche la guida per risolvere problemi di batteria ma niente non funziona...rimango in attesa. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Greis, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai gia eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos