in data 04-23-2020 15:48
in data 04-23-2020 15:48
A natale mi regalano versa lite.. Purtroppo non hanno calcolato che il mio Cell, huwawei p7 lite, non è compatibile.. Non sincronizzano benissimo ma quasi sempre va.. Riesco anche a controllare la musica sull Cell.. A marzo il Cell ha problemi.. Decidono di regalarmi un Cell nuovo e stavolta controllano sia compatibile con versa lite. Huwawei p30 lite. È nella lista dei compatibili.. Purtroppo sincronizza peggio che il vecchio cell.. Anche se lascio Bluetooth sempre acceso... Ed ora l'orologio rimane pure indietro di 20 minuti... Se non fosse che fit bit me l'ha regalato mia figlia lo butterei via!!!
in data 04-27-2020 21:46
in data 04-27-2020 21:46
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Elda65.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e vedere l'ora sul tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tuo feedback.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti. Per risolvere problemi di sincronizzazione si raccomanda di seguire questi passi. In modo da modificare l'ora sul tuo watch per favore visita questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
04-28-2020 09:36 - modificato 04-28-2020 09:37
04-28-2020 09:36 - modificato 04-28-2020 09:37
Ho il Versa da maggio 2019 e mai dato "grossi" problemi, ma da un decina di giorni anche lui ha cominciato ad andare indietro di 20 minuti nel periodo notturno, o meglio da quando metto in modalità non disturbare il telefono. Speravo in una risoluzione nell'ultimo aggiornamento scaricato ieri ma nulla....stamattina ho provato a smanettare un pò con l'app fitbit e con le impostazioni del cell (Xiaomi Redmi Note 5), vediamo se ho risolto, anche se trovo assurdo che l'ora di un orologio, per quanto smart sia, debba dipendere dal cellulare.
in data 04-29-2020 01:33
in data 04-29-2020 01:33
È ottimo trovarti in giro @Cioppy.
Sono spiacente di sapere che l'ora sul tuo Versa abbia cominciato ad andare indietro di 20 minuti. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se ancora trovassi qualche difficoltà, potresti riavviare il tuo watch seguendo questi passi.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-02-2020 10:49
in data 05-02-2020 10:49
Allora, ho cancellato e ricaricato l'app, fatto il factory reset del versa, tolto la sincronizzazione dell'orario col server, niente da fare, la mattina trovo sempre l'ora indietro di mezz'ora e resta così fino alla prima sincronizzazione, che dal factory reset fatica ad agganciarsi. Inutile dire il fastidio della situazione quanto il fatto che le sveglie mi suonano tutte in ritardo.
in data 05-05-2020 01:49
in data 05-05-2020 01:49
Grazie dell'aggiornamento @Cioppy.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
05-05-2020 10:48 - modificato 05-05-2020 10:48
05-05-2020 10:48 - modificato 05-05-2020 10:48
Sto aspettando un'ulteriore risposta dal supporto visto che dopo l'ennesimo factory reset il versa non si accende più, nonostante abbia seguito le istruzioni che mi hanno dato. Ho provato anche a tenerlo in carica ma non carica, e il device a cui lo collego (provati 2 diversi) fanno il classico rimore di "attacca e stacca" dell'usb in continuazione.
in data 05-05-2020 21:03
in data 05-05-2020 21:03
Grazie della tua risposta @Cioppy.
Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Il Supporto Clienti cercherà una soluzione ai problemi che hai riscontrato. Per favore continua a seguire le loro istruzioni.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.