in data
05-02-2020
00:16
- data ultima modifica
05-04-2020
02:37
autore
EdsonFitbit
in data
05-02-2020
00:16
- data ultima modifica
05-04-2020
02:37
autore
EdsonFitbit
Buonasera da quando ho fatto l'aggiornamento il.mio versa non conta i piani. Ho già spento e acceso ma comunque da problemi.
Grazie
Ucci63
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
in data 05-04-2020 02:37
in data 05-04-2020 02:37
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @ucci63.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non registri i tuoi piani saliti. Grazie per aver spento e riacceso prima di contattarci.
Ti prego di confermare che hai riavviato il tuo watch seguendo i passi su questo articolo.
A volte il buco del sensore dell'altimetro è coperto di materiali dei vestiti che evitano il registro dei piani saliti. Per favore assicurati che il buco sia pulito.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-06-2020 09:00
in data 05-06-2020 09:00
buongiorno , da quando è stato fatto l'aggiornamento ho tanti problemi . Prima non contava i passi e con il sistema di spegni e riaccendi è ripartito. In questi giorni invece si blocca . Non mi permette di spostarmi dalle calorie al cuore ai passi ... perche non sente il tocco del dito , e non sempre funziona il tasto di sinistra x accendere il display. Devo spegnere e riaccendere ma è una soluzione che ha breve durata. Potete aiutarmi? Sono sicura che tutto è iniziato dopo l'aggiornamento!!!! Franca
in data 05-10-2020 21:01
in data 05-10-2020 21:01
Grazie dell'aggiornamento @ucci63.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ho spostato le tue pubblicazioni in questa discussione perché trattano sullo stesso argomento.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!