annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si accende

Buongiorno, oggi il mio versa non si accende più. Quando lo metto in carica segnala prima percentuale a 0% poi subito dopo al 90-100%. Quando lo rimuovo dalla carica rimane spento, non riesco nemmeno a riavviarlo. 

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @Giulia17, benvenuta nel forum della Community italiana.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Versa che rimane spento e per confermare che hai già provato a riavvialo. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho avuto lo stesso problema, solo che il mio dispositivo nn si accende proprio

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo stesso problema : non si accende dopo aggiornamento di ieri

E adesso ? Telefono italiano in garanzia.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho la stessa problematica, dopo svariati tentativi sono riuscito ad accenderlo premendo contemporaneamente i tre tasti per circa 5". Anche la durata della batteria si è notevolmente ridotta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho contattato il supporto, molto gentili! Mi hanno detto che è un problema di hardware quindi mi hanno proposto la sostituzione del dispositivo! 

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema è se lo spengi si accende sempre così. Il tutto dopo l’aggiornamento

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per l'informazione. Stasera provo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e benvenuti ai nuovi utenti nel forum della Community @Emafiore @Maxprincipino @MCutr1 @Silvia72. Grazie per confermare che avete già provato dei passi per cercare di risolvere l'inconveniente. 

@Emafiore, inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Fammi sapere del risultato. 

@Maxprincipino e @Silvia72, ho già inviato le vostre informazioni alla squadra di Supporto Clienti e presto dovreste ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Vi prego di controllare il vostri inbox della posta elettronica.

Grazie per confermare che l'orologio si è finalmente acceso @MCutr1. Riguardo alla durata della batteria che si è notevolmente ridotta, ti prego di provare a eseguire i passi elencati in questo articolo: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

dopo svariati tentativi il dispositivo è ripartito ma con scarsi successo ovvero : nn caricava più la batteria rimaneva al 3% max 8% e nn si sincronizzava più con L ap

adesso è nuovamente spento e nn si riaccende 🤦🏻‍:segno_maschile:Cosa si può fare ?

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao il mio si accende e sincronizza,ho fatto anche l'aggiornamento con il cell ma non vedo nulla sul monitor.

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio sincronizza, si accende premendo tutti i pulsanti insieme, ma non mantiene la carica nemmeno da spento 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti gli aggiornamenti che avete condiviso @Emafiore e @Silvia72, fatemi sapere se ricevete una risposta dalla squadra di Supporto Clienti. 

Benvenuta nella Community italiana @rosyg, grazie per confermare che hai trovato la stessa difficoltà con lo schermo. Sembra che anche tu abbia già contattato al team di Supporto Clienti. Fammi sapere del risultato per favore. 

Resto in attesa delle vostre notizie.  

Soluzione accettata
0 Kudos

il supporto mi ha detto di accendere il versa con i due tasti, quello sinistro e quello destro in basso, almeno fino a quando non risolvono il problema

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao io ho risolto tenendo premuti contemporaneamente tutti e tre i tasti e
rilasciandoli non appena è apparso il simbolo di fitbit in questo modo non
si è resettato lo SmartWatch ma si è solo riavviato, e siccome l'avevo
lasciato sotto carica per tutta la notte (anche se non potevo sapere se
stesse caricando perché il display era spento) aveva il 100% da quel
momento ha cominciato a funzionare come prima. Spero funziona anche per te
ciao
Soluzione accettata

Controlla la carica, a me dura pochissimo da quando ho fatto l’aggiornamento 

Soluzione accettata