annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e Xiaomi Mi 9T

accoppiando il versa 2 con il telefono xiaomi mi 9t praticamente lo smartwatch si accoppia regolarmente ma le notifiche,a parte quelle di chiamata che arrivano e sono gestibili, non funzionano. e non funzionano né quelle predefinite come sms email o appuntamenti di calendario né tantomeno le app esterne come whatsapp, facebook, messanger ecc ecc.

dallo smartphone dopo aver fatto e rifatto tutti i passaggi consigliati dai moderatori il cell continua ad indicare servizio di notifica non in esecuzione. per riabilitare le notifiche sul tracker è necessario riavviare il telefono. ho ovviamente riavviato il telefono più volte ma nulla nn prende nessuna notifica lo smartwatch se non le chiamate. aiuto!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Io tuo stesso telefono e problema ma smanettando ho risolto.

Non ricordo cosa ma probabilmente ho dato tutti i permessi e avvio automatico.

Poi ho riavviato.

A te i controlli musicali vanno?a me il tasto avanti indietro toglie il volume

Soluzione accettata
Ciao,

e grazie per la risposta. Effettivamente stanotte come mi hai scritto tu, ho "spippolato" sull'app fitbit del telefono e dandole permessi che già dovevano essere abilitati di fatto poi è partito tutto e ho le notifiche corrette dal telefono al tracker. Per la musica soo invece molto deluso, poiche Spotify funziona solo in premium (cosa invece che il vecchio gear s2 di Samsung smartwatch di 4 anni fà faceva funzionare lo stesso), e la musica invece che si trova nel cell al quale sono collegate le cuffie bluetooth, non lo puoi comandare dall'orologio (cosa invece che il vecchio gear s2 di Samsung smartwatch di 4 anni fà faceva funzionare).

Tu ti riferivi alla musica caricata direttamente su fitbet e ascoltata associando cuffie direttamente all'orologio o ad altro?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Massimiliano81, grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente con le notifiche. E' ottimo sapere se sei riuscito a risolvere dopo aver eseguito i passi che ti ha consigliato @tabs78.   

Grazie anche per il tuo feedback riguardo al funzionamento del controllo della musica con Spotify e la musica scaricata nell'orologio. Fitbit lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

Spero di vedervi più in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos