annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si accende

Buongiorno, il mio Versa di colpo ha avuto questi problemi : prima per alcuni minuti è apparso il logo fitbit. L'ho quindi riavviato, e sembrava tornato in funzione anche se segnava un'orario di circa 30 minuti precedenti a quello corretto. Dopo pochi minuti si è spento e da allora non si accende più (provando a riavviarlo non si avvia) e anche messo sulla base della ricarica non da alcun segno di vita

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community italiana @Fabio83x

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Versa che non si accende più e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera...ho il fitbit versa da 6 mesi e dopo aver fatto un breve bagno al mare ha incominciato ad avere problemi, si e spento, il tasto laterale non funziona più l'unico segno di vita lo da quando lo metti in carica che appare sul display una x in rosso e con sotto scritto Data not cleared Sync & try again. Qualcuno mi sarebbe dire cosa può essere successo ? ( Perché da istruzioni il versa può essere usato anche per immersioni fino a 50 metri di profondità, il mio non è sceso neanche di mezzo metro) grazie in anticipo a chi mi darà delle risposte.

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi ricorda un po' il mio problema... Il mio Versa funzionava a meraviglia
fino a qualche giorno fa. Poi durante una bteve nuotata a mare dapprima è
apparso il logo e alcuni minuti dopo si è irrimediabilmente spento...
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve sei riuscito a risolvere il problema?

---

Intendevo dire l'assistenza ti ha risolto il problema riparandotelo o sostituendolo ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Corradini

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato delle difficoltà dopo aver fatto un breve bagno al mare. 

Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

@Fabio83x, fammi sapere se ricevi una risposta dalla squadra di Supporto Clienti.  

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
No. Il versa è ancora spento
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Fabio83x, ti raccomando di mantenere la comunicazione con la squadra di Supporto e di fargli sapere il prima possibile che stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

Tienimi informato. 

Soluzione accettata
0 Kudos