in data 07-03-2020 10:29
in data 07-03-2020 10:29
Ho tolto Versa dalla ricarica molto riscaldata e quando volevo impostare un esercizio si è spento e non si accende più in nessun modo. L'orologio ha meno di due anni, devo buttarlo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2020 19:57
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Karinpalla.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con il tuo orologio Versa che non si accende e si scalda quando è in ricarica.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Karinpalla.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con il tuo orologio Versa che non si accende e si scalda quando è in ricarica.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 07-17-2020 19:13
in data 07-17-2020 19:13
Salve un mega complimento. Il mio Versa non più funzionante e il caricatore è stato sostituito con uno nuovo in modo semplice e veloce. Grazie mille sono molto felice! Top!
in data 07-20-2020 23:09
in data 07-20-2020 23:09
Grazie dell'aggiornamento @Karinpalla.
Sono contento di sapere che una sostituzione del tuo Fitbit Versa ti sarà inviata. Ti ringrazio per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!