annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si sincronizza in automatico

Da sempre ho avuto il problema che non si sincronizza con l'app, nessuna notifica di messaggi o email, l'immagine del tracciato percorso non è corretta, durante l'allenamento sul display di versa rimane in connessione. App e versa aggiornati all'ultima versione, smartphone honor wiew 10 lite. Ripeto che è un problema che ho da quando l'ho acquistato. 

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Stufo.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere notifiche e sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa.

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di notifiche.

Ci sono diversi fattori che possono influenzare il GPS condiviso. Per provare a risolvere si raccomanda di seguire i passi su questo articolo.

Se ancora trovassi qualche difficoltà, potresti configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho stravolto il mio smartphone con tutti i passi indicati nelle istruzioni, ho sostituito il mio versa, spento il wifi, riavviato tutto e niente, nessuna notifica e GPS non si connette se non saltuariamente. 

Se è un problema irrisolvibile basta che lo ammetiate e risolviate i difetti di questo schifo di App, d'altronde vedo che sono molti a lamentarsi di questo problema irrisolto per tutti. 

Evitate di rispondere, con il solito copia e incolla che è frustrante. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi ho ripristinato il Versa alle impostazioni di fabbrica e non si riaccende più nonostante la batteria sia completamente carica. 

Esiste qualche procedura specifica per il riavvio?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Stufo.

La procedura specifica per il riavvio si può trovare nei link condivisi sopra.

Per provare a riaccendere il tuo Versa, per favore segui i passi su questo articolo in cui potrai anche trovare la procedura per riavviare il tuo watch.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente, la basetta di carica è l'alimentazione sono in ordine ma versa non da segni di vita. Non esegue neppure il reset, buio totale, devo buttarlo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Stufo.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno , segnalo anch'io il problema delle notifiche e della sincronizzazione, lo fa per qualche minuto quando riavvio il telefono , ma poi niente. 

Ho reinstallato l'applicazione , ho aggiunto un nuovo dispositivo , ma niente non ricevo notifiche.

Grazie e buona giornata . 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @Hargya.

Sono spiacente di sapere che anche tu segnali problemi di sincronizzazione e di notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit. Se non hai ancora ricevuto la notificazione per fare l'aggiornamento, per favore controlla l'app Fitbit nei prossimi giorni.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

ad oggi nessun contatto dal vostro supporto clienti. 

Vi prego, se possibile, di sollecitare un contato per risolvere il cado. 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Stufo.

La tua informazione è stata inviata alla nostra squadra da qualche giorno, ma a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Sono fiducioso che il Supporto Clienti sarà in contatto con te nei prossimi giorni.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos