annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa problema carica

Ciao a tutti, non posso usare il mio dispositivo Versa perché da mesi non tiene più la carica. Ho già seguito le varie linee guida per ridurre i consumi di batteria ma sono passata da 4/5 giorni a 4/5 ore di tenuta.

ho letto che la batteria non si può sostituire ma anche che ad un utente è stato riscontrato un problema sul Fitbit ed è stato sostituito.

vorrei poter riutilizzare il mio dispositivo e temo di aver lo stesso problema dell’utente in questione.

grazie 

saluti 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana @Tata79

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Versa.  

Sono stato informato che hai già contattato all squadra di Supporto Clienti e ti stanno fornendo ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide!

si ho ricevuto un ottimo sconto per acquisto di un nuovo Fitbit nonostante il mio non sia più in garanzia.

Devo ringraziare il supporto tecnico mi sono stati davvero di aiuto e ho capito che oramai il mio Fitbit non lavora più come dovrebbe perché oltre al problema batteria non registra i battiti.

ho già acquistato il Versa 3, approfittando dello sconto.

mi sono sempre trovata bene con Fitbit e non era mia intenzione cambiare, ho trovato lo sconto una gradevole ‘mossa’ commerciale per venire comunque incontro alle mie richieste quindi ho riacquistato volentieri, fiduciosa.

Ho provato la versione premium, gratuita per tre mesi, qualora volessi disdire come si fa?

grazie mille ancora al team di supporto 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tata79 ti ringrazio per l'aggiornamento e per tutti i dettagli che hai condiviso, è ottimo sapere che presto riceverai il tuo orologio Versa 3! 

Riguardo alla tua domanda su Fitbit Premium, in questo caso, devi annullare l'abbonamento dallo Store da cui l'hai acquistato durante la configurazione di questo servizio, se è stato acquistato tramite Google Play, devi essere annullato da lì (o  da Apple store).

Puoi seguire queste istruzioni per annullare l'abbonamento (versione premium gratuita😞 

- Pagina del supporto Apple 

- Pagina di supporto di Google Play 

Se trovassi qualche difficoltà per annullare l'abbonamento Premium, puoi sempre chattare o chiamare direttamente alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos