in data 12-20-2019 13:27
in data 12-20-2019 13:27
Oramai è più di un mese che ogni giorno devo dissociare il versa dal iPhone 7 e dal Bluetooth e poi associarlo nuovamente perché sistematicamente non mi arrivano le notifiche...per il resto funziona tutto ma ogni giorno devo fare questa operazione per ricevere le varie notifiche...
ho provato e fatto di tutto anche a reinstallare sia app che smart watch come nuovi... iPhone/app/smart watch aggiornati in tutto
ma il problema persiste e ora sono stufo ...
Gradirei una soluzione prima che butti tutto nella spazzatura!!!
Grazie in anticipo
in data 12-22-2019 03:43
in data 12-22-2019 03:43
Ciao @SunsetRunner, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche.
Potresti confermare qual è la versione del sistema operativo che hai utilizzando nel tuo dispositivo iOS?
Nel frattempo, e prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-23-2019 23:10
in data 12-23-2019 23:10
Fatto e rifatto tutti i procedimenti elencati più volte...
l’unica soluzione ma che dura mezza giornata è: dissociare il versa dal Bluetooth e riassociarlo andare in app, e quando si presenta la schermata abbina.... abbinare e poi la schermata successiva consentire...
tutto questo dura mezza giornata poi il giorno dopo devo ripetere la stessa operazione....
incredibile... le chiamate arrivano, le mail pure... i messaggi whatsapp no devo fare ogni volta la trafila suddescritta....
quindi un suggerimento definitivo ?
grazie
in data 12-24-2019 13:29
in data 12-24-2019 13:29
Ciao, grazie per la tua risposta e per aver condiviso tutti questi dettagli sui passi che hai già provato per cercare di risolvere @SunsetRunner.
Potresti per cortesia verificare e farmi sapere qual è la versione dei sistema operativo che hai attualmente nel tuo dispositivo iOS?
in data 12-24-2019 14:48
in data 12-24-2019 14:48
Comunque da quando ho questo problema sono cambiate 2 versioni di iOS....quindi....
La versione che ho ora di iOS è 13.3
in data 12-25-2019 13:45
in data 12-25-2019 13:45
Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua risposta con la versione del sistema operativo.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.