in data
12-25-2019
12:29
- data ultima modifica
12-25-2019
14:47
autore
DavideFitbit
in data
12-25-2019
12:29
- data ultima modifica
12-25-2019
14:47
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti,
Non riesco a collegare il mio honor 10 con Versa 2,niente notifiche, niente spotify.
Ho sbagliato qualcosa o honor 10 non è compatibile?
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 12-25-2019 14:49
in data 12-25-2019 14:49
Benvenuto nel forum della Fitbit Community @TeoSoffie.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche.
Purtroppo il modello Honor 10 non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso. Nel caso dei cellulari che non sono compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Fammi sapere se hai altre domande.