annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa spento dopo il nuoto

Buonasera,mi è stato regalato un fit bit versa il mese scorso,all'inizio aveva problemi con il Bluetooth e mi è stato sostituito.per settimane tutto ok...la settimana scorsa l'ho utilizzato in piscina (pratico nuoto) e dopo un oretta si è spento e mai più riacceso.Ma non dovrebbe essere subacqueo?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Simo81, benvenuta nella Fitbit Community. 

Grazie per la tutti i dettagli, mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il tuo Versa che non risponde dopo il nuoto. Effettivamente il Fitbit Versa è a prova di nuoto al lago, in piscina o al mare (fino a 50 metri). come segnalato qui

Prima di considerare altre opzioni o di inviare i tuoi dati alla squadra di Support Clienti, per favore prova a riavviare il tuo Versa seguendo i passi in questo articolo,e controlla se continui a trovare le stesse difficoltà. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Gli smartwatch wr50m, come lo sono i Fitbit, sono sicuri per il nuoto in piscina o sotto la doccia. Io uso un Versa in piscina 5 volte la settimana da novembre, senza problemi. Un tuffo fatto male o un'onda da mare agitato possono però dare un colpo superiore alle 5 atmosfere per cui i dispositivi sono garantiti. Per nuotare con tranquillità in mare ci vorrebbe almeno un "water resistant 100 metri (10 atmosfere)". Se ti è entrata dell'acqua in piscina, contatta l'assistenza. E' probabile che te lo sostituiscano in garanzia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per condividere queste informazioni @Lissander . 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è successa esattamente la stessa cosa questo pomeriggio.

Ho nuotato in piscina per 45 minuti. 

Una volta uscita il mio fot bit versa non rispondeva ai tasti ma sullo schermo "lampeggiava" il logo fit bit. Dopodiché è venuta fuori la schermata di installazione che ho visto solo all'acquisto e poi si è spento definitivamente. 

Il riavvio non risponde.

Mettendolo in carica non succede nulla. 

Qualche idea? 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo Versa che non si accende più dopo il nuoto @Danisci.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho appena avuto lo stesso problema, ho tentato il metodo di accensione proposto ma purtroppo non funziona, per altro il mio bagno è durato mezz' ora in una vasca romana per cui ne onde, ne calore ne sabbia o sale... Cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao!
L'assistenza di Fitbit mi sta aiutando a risolvere il problema.
Si stanno dimostrando veramente molto professionali e disponibili.
Apri un ticket anche tu per risolvere il problema.

È veramente un peccato che strumenti per lo sport resistenti all'acqua
abbiamo questo problema. Per un paio di anni tutto ok e regolarmente in
acqua.

In bocca al lupo ma vedrai che sapranno trovare la soluzione.
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Prisca86physio.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa si abbia spento dopo un bagno in una vasca romana. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

@Danisci, grazie per i tuoi commenti. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos