annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa spento dopo immersione in piscina

RISOLTO

Buongiorno . Circa 3 settimane fa Il mio Versa si è spento dopo la prima ed unica immersione in piscina. Ho già tentato tutti i passaggi di riavvio ripristino cambio quadrante ma evidentemente è un problema hardware. Ho scritto già all'assistenza 2 volte senza riscontro, oggi la terza assieme a questo messaggio, In quanto ancora in garanzia . Spero in un interno che giri la segnalazione.

Cordiali saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Pitina.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena contattato il Supporto Clienti e mi hanno comunicato che non c'è nessuna richiesta di assistenza. Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con loro. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Pitina.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena contattato il Supporto Clienti e mi hanno comunicato che non c'è nessuna richiesta di assistenza. Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con loro. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno 

ho avuto lo stesso problema, dopo la nuotata non si accende più lo schermo ho provato in tutti i modi, niente.

Richiedo assistenza 

grazie

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'assistenza . Io ho inviato 3  segnalazioni in 3 settimane dall'app fitbit , guida,  contatta assistenza. Come per scrivere qui, ma avevo selezionato contatta l'assistenza, dove segnalano attesa stimata 2 giorni .Selezionato Versa,  il Problema, scritto un testo e poi invia.

Grazie ancora e resto in attesa delle mail poi magari aggiorno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @A1860.

Mi dispiace sapere che tu hai avuto lo stesso problema. Ti ringrazio per aver provato in tutti i modi.

Prima di prendere in considerazione altre opzioni, per favore segui i passi su questo articolo.

@Pitina, grazie dell'aggiornamento.

Può darsi che c'era qualche problema durante l'invio della tua richiesta di aiuto.

Sono stato informato che la nostra squadra ti ha appena risposto. Per ulteriore informazione per favore controlla la tua posta elettronica.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno 

ho letto L articolo, ieri ho lasciato il mio Versa Fitbit in carica ,si è acceso ma dopo 20 minuti si è spento, l’ho tenuto comunque al polso per capire , tutta la notte , e ora che ho provato a fare la sincronizzazione ( Bluetooth attivo), mi dice che il device non viene rilevato.

Come posso risolvere questa cosa nel più breve tempo possibile, visto che utilizzo il mio Versa h24?

ti ringrazio 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @A1860.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro saranno presto in contatto con te. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, anche a me è  successo. Dopo un bagno al mare il mio orologio si è  spento per non riaccendersi più.  I sensori presentano una patina bianca (sembrerebbe salino), così  ho seguito i consigli prima lasciando il fitbit immerso nel riso per togliere l'umidità, poi ho provato a ricaricare, ma a parte scaldarsi il mio fitbit versa non si è  più  acceso. Come posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Saretta79.

Sono spiacente di sapere che anche a te sia successo. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te presto. 

Soluzione accettata
0 Kudos