in data 03-16-2019 09:21
in data 03-16-2019 09:21
Buongiorno,
Ho un honor6 e possiedo un versa da maggio 2018. Tra i due device è capitato spesso che non ci fosse sincronizzazione e che il fitbit non ricevesse sporadicamente notifiche (whatsapp, telegram, messaggi, mail, chiamata), tuttavia ora è più di una settimana che non ricevo NESSUNA notifica. Il telefono registra solo l'attività del sonno ed i passi, anche se su quest'ultimo non ho modo di verificare se sono attendibili. In più qualche giorno fa si è rotto il vetro. Grazie
03-18-2019 20:19 - modificato 03-18-2019 20:27
03-18-2019 20:19 - modificato 03-18-2019 20:27
@Stebe Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa. Per favore assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è può darsi che ancora riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Comunque, per risolvere problemi di notifiche si raccomanda di seguire questi passi.
Visto che il vetro del tuo Versa è rotto, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Riguardo la mancanza nel registro della tua informazione, ti prego di fare un riavvio. Se ancora trovi difficoltà il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!