annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp con Fitbit Versa

RISOLTO

Bbuongiorno, qualcuno sa dirmi se è possibile vedere le notifiche di WhatsApp sul fitbit versa?

E se è possibile cosa devo fare?

grazie mille a chiunque mi risponderà 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @alea06, benvenuta nella Community e nella famiglia Fitbit. 

 

Certo, si è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa. Il tuo smartwatch vibra quando è disponibile una notifica e le informazioni vengono visualizzate per un breve momento.

 

Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @alea06, benvenuta nella Community e nella famiglia Fitbit. 

 

Certo, si è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa. Il tuo smartwatch vibra quando è disponibile una notifica e le informazioni vengono visualizzate per un breve momento.

 

Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nemmeno a me funziona ricevo tutte le notifiche di altre applicazioni  ma whatsapp nonostante ho attivato l’applicazione non mi arrivano 😡

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie Davide,

purtroppo no, non mi è stato utile, perché dall'applicazione del fitbit ho visto che WhatsApp non è supportato.

ho seguito i passaggi che mi ha consigliato,ma probabilmente non ho capito,perché non funziona.

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le vostre risposte @Superchicca200 e @alea06, potreste confermare se state utilizzando un dispositivo Android, iOS o Windows? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

io utilizzo windows.

grazie mille @DavideFitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @alea06, ho confermato che purtroppo le notifiche non sono ancora disponibili con la piattaforma Windows, solo con Android e iOS.  Fitbit lavora costantemente per implementare nuove funzionalità, spero anch'io che sia possibile averle disponibili nel futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, io ho un Iphone 8 aggiornato con l’ultimo IOS, eppure sul mio Versa 2 non ricevo le notifiche di whatsapp.

Puoi illustrarmi il percorso da seguire? Grazie mille 

elena

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Elena_82.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche WhatsApp. Grazie delle informazioni condivise.

 

In questo caso, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche. Se questo non è di aiuto, prova a configurare il tuo dispositivo Fitbit come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti dirmi se ti viene mostrato qualche errore?

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos