in data 10-02-2024 17:19
in data 10-02-2024 17:19
salve come vedo abbiamo tutti il problema del battito cardiaco, inoltre il mio quando lo metto al polso devo sempre inserire il pin ogni volta che lo tocco..ho provato le varie soluzioni che ho letto qua nel forum..ma niente. qualcuno può aiutarmi? C è un centro di assistenza in Veneto? grazie
10-04-2024 17:15 - modificato 10-04-2024 17:17
10-04-2024 17:15 - modificato 10-04-2024 17:17
Ciao @LelloSik. Benvenuto alla community.
Grazie per condividere l'informazione riguardo al tuo Versa 2. Grazie per provare a sistemarlo da te stesso.
Se hai configurato Google Wallet, il blocco dispositivo è attivato automaticamente e viene richiesto di impostare un codice. Quando il blocco dispositivo è attivato, il dispositivo Fitbit si blocca quando non lo stai indossando. Devi inserire il tuo codice PIN quando rimetti il tuo dispositive sul polso o se è passato più di un giorno dall'ultima volta che hai inserito il tuo codice PIN. Se vuoi ricevere la richiesta di inserimento del codice PIN quando sei pronto a effettuare un pagamento contactless, modifica l'impostazione del blocco dispositivo su Abilitato solo per Google Wallet.
Per modificare l'impostazione del blocco dispositivo:
Inoltre, vorrei sapere se hai risolto la difficoltà riguardo al battito cardiaco.