annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone non si connette a Versa

Buongiorno, sono un nuovo utente....

Mio cognato mi ha regalato il suo Versa, che io ho accettato molto volentieri......

Lui ha cancellato il suo account.

Ho creato il mio nuovo account, scaricato l'app su iPhone 8 che è aggiornato, ho portato il Versa alle condizioni di fabbrica e pronto all'uso. Nella fase di "configura un dispositivo", lo smartphone rileva il Versa, ma dopo l'inserimento del codice a 4 cifre, essere un messaggio d'errore con scritto

Si è verificato un problema

Si è verificato un errore durante il tentativo di associazione del dispositivo.

Interrompi

Le ho tentate tutte. Niente

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per configurare il tuo Fitbit Versa. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. La nostra squadra è a conoscenza di un problema di configurazione che viene mostrato se si cancella un account senza prima aver rimosso il dispositivo. Se hai ancora accesso all'account di tuo cognato per favore segui i passi elencati sotto:

1. Accedi all'account vecchio e accetta recuperare.
  2. Vai all'account e tocca l'icona del tuo Fitbit Versa.
  3. Scorri verso il basso e tocca Rimuovi Versa dal tuo account.
  4. Esci dall'account.
  5. Accedi al tuo nuovo account e configura il tuo Versa seguendo questi passi.
  6. Esci dall'account.
  7. Accedi nuovamente all'account vecchio ed esegui la procedura per eliminare.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta.

C'è un ulteriore problema; mio cognato (vecchio account) ha cancellato il suo account ma senza rimuovere il dispositivo. Putroppo non ricorda le credenziali perché le aveva salvate in automatico (brutto vizio....).

E' possibile un reset del dispositivo in altro modo?

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie della risposta.

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una soluzione il più presto possibile.

Scusi per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Grazie per la tua pazienza nel frattempo. 

Per favore facci sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos