annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

rammarico e delusione

apprendo ora che è prossimo all'uscita il nuovo Fitbit Versa 2, dopo anni di utilizzo dei vari Fitbit (in numero doppio per me e mia moglie) ho acquistato il Fitbit Versa al posto dell'HR attirato dalla funzione di misurazione dell'ossigeno tanto reclamizzata ma, dopo un anno di attesa, mai attivata ...nonostante il sensore sia presente.

Non che sia una funzione fondamentale ed il Fitbit resta sicuramente un buon prodotto,  reputo comunque questo comportamento come una presa in giro e indice di poca chiarezza da parte dell'azienda. Per questo motivo mi ritengo insoddisfatto e in futuro acquisterò dell'altro.

Francesco

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Guarda che quello che scrivi contrasta con quelle che sono le strategie Fitbit da anni. I loro device vengono sostituiti ogni 3 anni. Per questo il Versa 2, se ci sarà, arriverà a metà 2021. Per il sensore speriamo che si sbrighino. Pensa che lo stesso è montato anche sullo Ionic e lo Ionic è in commercio da più tempo del Versa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Girano voci su diversi siti di tecnologia in questi giorni, di rumors corredati di foto che parlano dell'uscita del fitbit versa 2 in questo anno corrente, in primavera verosimilmente, può essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona dove la compagnia ha portato in passato i suoi prodotti, non con eventi ad-hoc ma presentati in precedenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

infatti... comunque al di là della data di uscita reputo la mancanza di aggiornamenti riguardo alle funzioni pubblicizzate ma mai abilitate una procedura non corretta e personalmente mi sento preso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos

La Fit Bit non è seria...Io ho mille problemi col  charge 3...Una paccata assurda

Soluzione accettata
0 Kudos