annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si associa più

Salve,
il mio orologio versa 3 da 15 giorni non si sincronizza con l'app dello smartphone. Ho provato tutto. Sono andata su impostazioni Bluetooth e ho disattivato e poi riattiva Bluetooth, ma nulla. Ho aperto l'app Fitbit e provato a sincronizzare il dispositivo, ma nulla. L'ho riavviato più volte e nulla. [ho provato a riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off), rimuovendo il tracker delle impostazioni Bluetooth del telefono ma non trova l'orologio].
Sullo smartwatch c'è il simbolo del telefono non connesso. Sul telefono il Bluetooth non vede più l'orologio. 
Ho pure scollegato il telefono e riprovato a fare l'associazione tramite il mio account google ma il telefono e l'orologio non si associano.
Grazie,
Eleonora
 
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nella Fitbit Community, @Eleonora_78.

Grazie mille per farmi sapere la tua situazione con la sincronizzazione del tuo Versa 3 e per eseguire i passaggi per migliorare la situazione.

Ti raccomando di controllare i requisiti elencati in questo articolo, devi cliccare su 'dispositivi Fitbit' e dopo su 'Smarphone oppure Iphone' dipendendo del tuo dispositivo. Fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos