annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Aria 2 non si connette

Buongiorno, ieri mi è arrivato la bilancia Aria 2. Non riesco ad eseguire la configurazione con la rete wifidi casa ovverio: l'applicazione mi segnala le reti disponibili, io scelgo la mia, clicco connetti, mi viene richiesta la psw, la inserisco e puntualmente la.bilancia mi segnala l'errore.  Dove sbaglio?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Crimael, è buono vederti partecipando nel forum italiano per la prima volta.  

 

Grazie per le segnalazioni riguardo all'errore che hai trovato nella tua bilancia durante la configurazione. Questo errore solitamente si verifica se hai modificato la password della rete Wi-Fi o hai immesso la password in modo errato durante la configurazione. Ricorda che la password è sensibile a maiuscole e minuscole.

 

Prima di considerare altre opzioni, se non sei certo della password Wi-Fi, prova a seguire i passi elencati in questo articolo: Come posso trovare la password e l'impostazione di sicurezza della mia rete Wi-Fi?  Poi prova nuovamente a completare la configurazione della bilancia Aria 2. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos