annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riconosce gli utenti

Primo giorno di test. Eseguita la sincronizzazione ed invitato un altro utente ( quindi 2 utenti per Aria 2).

fin qui quasi nessun problema.

i problemi iniziano con le pesate, eseguite 20 pesate di test.

ad ogni pesata devo specificare alla bilancia che sono io che mi sto pensando, e non mia moglie. Invece quando si pesa mia moglie, viene sistematicamente riconosciuta come GUEST, non le viene neanche data la possibilità di selezionare quale utente si è pesato. Questa disfunzione è notevole, ed impedisce l uso corretto, quello per cui il prodotto è stato messo sul mercato.

È un difetto del mio prodotto per cui devo richiedere la sostituzione ? Oppure devo rispedire al mittente? Attendo lumi, in tempi brevi. Grazie

 

Modifica del moderatore: lettere maiuscole 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@FitMarcoFit È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che la tua bilancia Fitbit Aria 2 non funzioni correttamente. Se l'altro utente non viene riconosciuto automaticamente dalla bilancia, ti raccomando di rimuovere dal tuo account e inviare l'invito nuovamente. Per rimuovere devi andare al tuo Pannello, cliccare sull'Aria > Persone, e cliccare il cestino di spazzatura vicino all'utente. 

 

aria.jpg

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema e già provato a rimuovere e rimandare l'invito varie volte!!! 😕

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, scusate sono sempre io ma il forum non mi riconosce più ho dovuto rifare un nick (se si può risolvere grazie preferisco l'altro)
Detto questo, ieri ho chiamato il supporto telefonico che ha raccolto i miei dati e detto che mi richiameranno, non si è ancora fatto vivo nessuno MA la bilancia ora funziona.

Ho notato che il firmware è stato aggiornato perciò presumo fosse un bug della vecchia versione (era la  23.21.6.0) la bilancia in teoria si dovrebbe aggiornare da sola stando a quanto ho letto ma ieri non si è mai aggiornata nonostante il display ne indicasse la ricerca.

Stamattina mi sono svegliato e il firmware è: 23.25.4.0 quindi deduco che durante la notte abbia fatto l'aggiornamento da sè o che sia stato forzato dall'assistenza.
Scrivo questo post perchè spero possa essere d'aiuto anche ad altri, suggerirei per il futuro di fare come per il versa, ovvero alla prima configurazione autodownload dell'ultimo firmware.

Soluzione accettata
0 Kudos

@DadeTWM Grazie per visitare la Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Sono contento di sapere hai già risolto, grazie dell'aggiornamento. Posso vedere che il forum ha riconosciuto tutti i tuoi post. 

 

Come hai detto, la bilancia Fitbit Aria dovrebbe scaricare e installare gli aggiornamenti in modo automatico. Se per caso trovassi qualche difficoltà di simile, potresti riavviare la tua bilancia rimuovendo le batterie per 10 secondi e se questo non è di aiuto, puoi seguire questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos