annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta secondo utente

Salve, Abbiamo abbiamo acquistato una bilancia aria, io mi sono loggata e mi riconosce (anche se a volte mi chiede se sono bf, e no ne' io né mio marito siamo bf). Ma non riesco ad aggiungere mio marito. Si è registrato esattamente come me, l'ho invitato e ha ricevuto la mail, ha accettato ma niente. Tolte e rimesse le pile ma niente. Insomma mi pare una funzionalità abbastanza di base per una bilancia così tecnologicamente avanzata....cosa devo fare? Riportarla indietro?
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Martif, benvenuta nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente per aggiungere il tuo marito; grazie per confermare che hai già provato a riavviare la tua bilancia Aria. 

 

Ogni bilancia può essere collegata a 8 diversi account Fitbit, prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui: Come posso invitare altre persone a utilizzare la mia bilancia? 

 

La scritta BF potrebbe riferirsi al body fat %, potresti anche confermare se ti compare qualche messaggio di errore specifico (o a tuo marito) al momento di pesarsi? 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos