in data 07-27-2019 15:34
in data 07-27-2019 15:34
Ciao, dopo il cambio batterie si alternano le scritte SENSING e STEP ON in continuazione. Ho provato a staccare e riattaccare le batterie ma niente da fare. Il wifi me lo trova subito, ma non si schioda.
Grazie
in data 07-28-2019 04:42
in data 07-28-2019 04:42
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @defrag58.
Grazie per tutti i dettagli riguardo alle scritte "Sensing" e "Step on" che ti compaiono sullo schermo.
Prima di considerare altre opzioni, assicurati che la bilancia Aria sia configurata appropriatamente nel tuo account. Se fosse già configurata, e hai proprio cambiato le batteria, è possibile che solo sia necessario ricalibrarla, per fare fare ciò, puoi seguire i passi elencati qui sotto:
1. Rimuovi le batterie per almeno 10 secondi, e poi inseriscile nuovamente (prova a ripetere questa procedura se l'avessi già fatto).
2. Assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno, e pesati nuovamente (almeno 5 volte).
3. Assicurati di essere a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia.
Tienimi aggiornato se ancora non ti dovesse funzionare correttamente.
in data 07-28-2019 18:43
in data 07-28-2019 18:43
Ciao,
la bilancia è configurata perché vedo il mio peso fino all'altro giorno.
Ho già provato a rimuovere le batterie più volte e a pesarmi come indicato per svariate volte ma non si sblocca.
Grazie comunque per l'auito.
Si può resettare?
in data 07-30-2019 19:03
in data 07-30-2019 19:03
Ciao @defrag58, grazie per la risposta e per confermare i passi che hai già provato per risolvere.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.