annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Aria, sensing error sul display

ciao,

ho problemi con fitbit aria, improvvisamente ha smesso di funzionare, sul display appare sensing poi step off ed infine err , ho provato a togliere le batterie aspettare e poi rimetterle ma niente, poi mi sono accorta che sull' app appare un triangolino rosso con ! e dice: non hai ancora effettuato il pairing con questo dispositivo. Apri impostazioni pr configurare il telefono.

ho provato a disinstallare l'app e po reinstallarla ma niente....

qualcuno mi puo' aiutare? grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Ciao, benvenuta al forum della Community italiana @carlotta6712

 

Potresti confermare se stai ancora trovando questo inconveniente? E se l'errore specifico che ti compare sul display è quello di "Sensing... Thinking...  ERR"? 

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati che la bilancia Aria sia configurata appropriatamente nel tuo account. Se fosse già configurata, potrebbe esserti utile provare a ricalibrarla, per fare fare ciò, puoi seguire i passi elencati qui sotto: 

 

1. Rimuovi le batterie per almeno 10 secondi, e poi inseriscile nuovamente (prova a ripetere questa procedura se l'avessi già fatto).  
2. Assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno, e pesati nuovamente. 
3. Assicurati di essere a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia. 

 

Tienimi aggiornato se ancora non ti dovesse funzionare, e se ti compare questo messaggio che hai menzionato sull'app. 

 

 

Questa discussione è stata spostata nella sezione di Aria, perché è più legato a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide!

da questa mattina la mia bilancia ha lo stesso problema riportato da Carlotta. Premetto che purtroppo non sono mai riuscita a collegare la mia bilancia  al mio dispositivo, computer o iphone, quindi l'ho sempre utilizzata come bilancia normale. Potresti aiutarmi?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @clara184, benvenuta al forum della Community. 

 

Inoltre a calibrare la bilancia Aria, come ho menzionato prima, i messaggi "Sensing... Thinking...  ERR" o "Sensing...Step On...Step Off", possono anche comparire quando la bilancia non è stata configurata correttamente con l'account. 

 

Hai trovato qualche inconveniente specifico durante il processo per configurarla? Assicurati di aver eseguire questi passi

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Davide, sono riuscita a configurare Aria con il mio iphone e il mio account, ma anche stavolta ha dato gli stessi problemi. Sensing step off thinking err. Ho provato 5 volte di seguito e da' sempre lo stesso errore.
Clara

Soluzione accettata

Grazie per l'aggiornamento @clara184, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che ti stanno già fornendo assistenza riguardo a questo inconveniente con la bilancia Aria. Spero tutto vada a buon fine.  

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema. Tre giorni fa ho re impostato il wifi di casa (seguendo le indicazioni del sito) e dopo mi ha dato l'ERR. Ho provato a ricalibrarla (togliendo una pila per 10 secondi ecc) ma continua a darmi errore. Da quello che vedo è settata correttamente ed ha fatto l'ultima sincronizzazione questa mattina alle 3:20

 

Grazie
Tommaso

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Tommaso75, grazie per queste informazioni. 

 

Ti compare esattamente lo stesso errore (Sensing Error)? 

 

Ogni volta che la rete WI-FI viene modificata per qualsiasi motivo, bisogna eseguire nuovamente i passi per configurare la bilancia Aria, anche se ti compare già configurata nel tuo account. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato se ancora non ti dovesse funzionare dopo la configurazione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto (procedura che comunque avevo già seguito per impostare la nuova rete) ma continua a darmi ERR. Step ON -> Step OFF -> Sensing -> ERR

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Tommaso75, hai per caso provato anche a sostituire le batterie? Ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere cosi.

 

Inoltre, com'è stato menzionato precedentemente nella discussione, assicurati che la bilancia sia su una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno, e pesati nuovamente. E Assicurati di essere a piedi nudi senza muoverti sulla bilancia. 

 

Fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà dopo aver sostituito le batterie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
continua a dare errore.
Ho cambiato le pile e fatto le procedure...ma da sempre ERR
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Tommaso75, ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, e presto dovresti ricevere una risposta. Spero vada tutto a buon fine. Per favore controlla anche il tuo inbox. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos