annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit aria - WIFI error

Salve, qualcuno puoi aiutarmi? Iniziò la procedura di configurazione della bilancia togliendo e rimettendo la batteria e sul display della bilancia mi compare la scritta: v37 Wi-Fi is poli...tap ti change e poi si spegne.

 

 

Moderator edit: subject updated for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ho il suo stesso problema..qualcuno può aiutarci?

 

Grazie mille in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Andrea. Io ho risolto facendo l'hard reset premendo con uno stuzzicadenti nel foro piccolino che sta sotto la bilancia. Tienilo premuto per qualche secondo e la bilancia si riavvia da sola. In questo modo a me è ripartita.

Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Mary, grazie mille del consiglio, nel frattempo avevo cercato anche sul blog in inglese e ho letto che quando diceva "tap to change" bisognava premere forte e con insistenza con le mani sulla bilancia e passava alla modalità setup e così è stato.


Quindi abbiamo trovato due modi per risolvere la cosa bene ^.^

Mi è rimasto solo un dubbio, io ho preso la bilancia nuova, come mai è partita come se avesse già una connessione prima? Può essere che qualcuno l'abbia usata e me l'hanno venduta comunque come nuova? La tua era nuova?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Marymary68, @andrew87, è stupendo sapere che siete riusciti a risolvere e completare il processo per la configurazione della bilancia Aria.

 

@andrew87, riguardo il la scritta che hai menzionato, non credo te l'abbiano venduta come nuova se  l'avevano già usata. Posso cercare più informazioni della scritta che ti è comparsa sul display, ti ricordi qual era il messaggio di errore specifico? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit scusa il ritardo nella risposta, purtroppo però oramai non ricordo più il messaggio di errore specifico oltre a quello già scritto in questo post..ad ogni modo comunque fino ad oggi ha continuato a funzionare perfettamente!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @andrew87, è buono sapere che ora ti sta funzionando correttamente. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata