annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dell'app Android 2.15

Salve a tutti,

 

Ho visto che molti utenti stanno trovando inconvenienti per visualizzare il dati del battito cardiaco nell'app Android.

 

Il team di sviluppo sta cercando una soluzione che è prevista per il rilascio a metà - Novembre. Nel frattempo, è possibile visualizzare i dati della frequenza cardiaca sul Panello Web.

 

Vi ringraziamo per la vostra grandissima pazienza e comprensione.

 

Fatemi sapere se aveste altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Buongiorno,

oggi è uscito l'aggiornamento e hanno risolto finalmente bug dei margini del battito del cuore 😄

Rimane il bug dei parziali dei tempi dell'esercizio che non coincidono con quelli del pannello via web e ios.... speriamo che risolvino anche questo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anch'io ho scaricato l'aggiornamento... ma il bug dei margini del battito cardiaco non mi risulta sia stato risolto...

Mi è sfuggito qualche passaggio?

Soluzione accettata
0 Kudos
Prova a disinstallare e reinstallare.
A me funziona finalmente
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a riavviare lo smartphone, a disinstallare e reinstallare l'app, a riavviare ancora lo smartphone... ma nulla! Ancora non vedo i margini del battito in allenamento. 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Risolto! 😄

Soluzione accettata

@Antunea, grazie per confermare che è stato risolto, anche dopo gli aggiornamenti, le risoluzioni dei bug del sistema vengono rilasciate progressivamente agli utenti, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità. Fammi sapere trovassi di nuovo qualche difficoltà. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos