annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfide

Ciao ragazzi!

 

Se avete aggiornato alla versione più recente dell'app iOS o Android, noterete che abbiamo incluso una nuova caratteristica denominata Sfide, che sono competizioni tra amici. Notate che, sebbene le sfide sono ora disponibile per utenti iOS e Android, questa funzione è ancora tecnicamente in beta e così potreste vedere problemi con alcuni aspetti, includendo classifica di amici, messaggi e forse altri errori minori.

 

Apprezziamo qualsiasi feedback su questa nuova funzionalità Smiley Felice

 

Controllate le domande frequenti per ottenere più informazioni sulle Sfide.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

ho riocevuto degli inviti a sfide

Ma non so come accettare!

Se clicco sul link del messaggio mi riporta alla pagina web che invita ad installare l'app... e POI?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @endigy! Stai utilizzando un dispositivo iOS o Android?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Android

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@endigy Sarebbe possibile che tu risponda con uno o più screenshot di questa situazione? Anche, per favore fammi sapere esattamente che dispositivo Android stai utilizzando? Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

 

ora sembra andare! Riesco a rispondere e inserirmi in una sfida.

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto! Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottima


Fran**ahem**iani ha scritto:

Ciao ragazzi!

 

Se avete aggiornato alla versione più recente dell'app iOS o Android, noterete che abbiamo incluso una nuova caratteristica denominata Sfide, che sono competizioni tra amici. Notate che, sebbene le sfide sono ora disponibile per utenti iOS e Android, questa funzione è ancora tecnicamente in beta e così potreste vedere problemi con alcuni aspetti, includendo classifica di amici, messaggi e forse altri errori minori.

 

Apprezziamo qualsiasi feedback su questa nuova funzionalità Smiley Felice

 

Controllate le domande frequenti per ottenere più informazioni sulle Sfide.


Ottima

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tunguska, l'hai già provata? Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Si funziona molto bene
Soluzione accettata
0 Kudos

Fantastico!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Su Motorola moto x con Android 5.1 se ricevo messaggi all'interno delle sfide mi tocca uscire dall'applicazione e rientrare sulla sfida per avere un refresh dei messaggi. Vedo i pop-up e le notifiche ma per i messaggi devo fare quel giro c'è qualche workaround? O patch?

Saluti
David
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @NemeXis! fammi sapere se hai sempre trovato questo inconveniente o se recentemente negli ultimi giorni hai iniziato a trovare questa difficoltà per visualizzare i messaggi delle sfide aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti dirò è come non ci fosse il refresh dei messaggi o notifiche durante l'apertura della sfida stessa.

Parlando con altri partecipanti alle sfide di cui ero parte mi dicevano che anche per loro la chat non era il massimo della velocità.

Oltretutto quando ricevo le noriche push del nuovo messaggio e tappo "mostra" il messaggio non compare, devo almeno uscire dalla sfida andare sul pannello e tornare sulla sfida.

Ti posso dire che il mio telefono è un motorola moto X con android 5.1 per le altre persone con il difetto non saprei dirti.

Se servono altre info sono a disposizione 🙂

 

Grazie 

David

Soluzione accettata
0 Kudos