annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conosci Francisco

Nome: Francisco FagianiFrancisco

 

Nome utente: FranFagiani

 

Ruolo: Moderatore del Community in Italiano e Spagnolo

 

Qual è il tuo dispositivo Fitbit preferito?: Il mio dispositivo Fitbit preferito è il Fitbit One; sempre lo indosso con me. Io gioco un sacco di calcio e a volte di portiere quindi non è comodo indossare un bracciale.

 

Dove ti piace portare il tuo Fitbit?: In campo ogni partita, durante la corsa del fine settimana, al lavoro, dovunque. Mi piace anche portarlo con me quando viaggio (Non ho viaggiato così tanto ma ho intenzione di farlo più da ora in poi).

 

Hobby ed interessi: La musica, passare il tempo con i miei cani, la mia famiglia e la mia ragazza. Amo gli sport, guardarli e praticarli. Da quando ero un bambino, ho giocato la pallavolo, il pallacanestro, il football americano, il baseball, ma il mio più grande amore è il calcio (Orgogliosamente nerazzurro). Recentemente la mia ragazza ed io, ci siamo integrati in una squadra di "flag football"; giochiamo ogni Domenica mattina ed è sempre divertente.

 

Esperienze e antefatto: Sono nato e cresciuto in Guatemala, tuttavia ho una doppia cittadinanza Guatemalteco-Italiano perché mio nonno era da Ancona, Marche. Non ho ancora deciso cosa studiare, pertanto attualmente non sono in scuola. Ho lavorato a Fitbit da un paio di anni, ho aiutato in molte aree di servizio al cliente e mi è piaciuto un sacco :smileyhappy:

 

Fatti divertenti: Il mio film preferito di tutti i tempi è Forrest Gump :smileytongue:

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Il mio dispositivo preferito è il Fitbit Alta, ma prima che fosse rilasciato al mercato era sicuramente il One, è molto semplice, pratico e preciso. Robot Strizza l'occhio

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos