annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Integrazione con Strava

Ciao a tutti!

 

Vogliamo annunciare ufficialmente l'integrazione tra Fitbit e Strava. Ora la registrazione di allenamenti e attività sarà più semplice durante la giornata. E' possibile collegare l'account Fitbit con Strava, questo significa che gli allenamenti registrati dall'account Fitbit compariranno automaticamente nel'account Strava e quelli dall'account Strava compariranno automaticamente nel'account Fitbit.

 

Per collegare entrambi gli accounts potete accedere con questo indirizzo o scaricare l'app per iOS o Android dal vostro dispositivo mobile.

 

Per ulteriore informazioni sull'integrazione di queste applicazioni potete visitare:
Annuncio Ufficiale nel Blog Fitbit (In Inglese)
Articolo d'aiuto relativo (In Inglese)

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Purtroppo da qualche giorno a questa parte non mi sincronizza più le mie attività su strava....

Soluzione accettata
0 Kudos

Una curiosità che usi il surge o il charge hr perchè io con il charge hr non ho mai avuto una corrispondenza delle mie attivita su strava!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Veramente fino a due giorni fa sincronizzava perfettamente tutto... E uso charge hr.

Inviato da iPhone 6+ 64Gb

"Hai saputo creare e vivere quella mela che non hai mai morsicato
Steve Sei stato un esempio di vita per tutti noi"
Soluzione accettata
0 Kudos
Ma qualcuno ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti ? O ci si deve arrangiare???
Soluzione accettata
0 Kudos

@GIANGI, questi tipi di inconvenienti regolarmente vengono risolti scollegando le due applicazioni e poi collegandole di nuovo, questo può aiutare a riavviare le impostazioni per sincronizzare le tue attività. Se non dovesse funzionare ti raccomando anche di contattare l'assistenza di Strava per ulteriore assistenza dato che non sempre è un inconveniente dell'app Fitbit. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Gia provato a fare cosi ma senza esito... Grazie della dritta.

Inviato da iPhone 6+ 64Gb

"Hai saputo creare e vivere quella mela che non hai mai morsicato
Steve Sei stato un esempio di vita per tutti noi"
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ma riuscivi a vedere i battiti anche all'interno dell' app di strava? Perchè a me avevano comunicato che questo è impossibile, l'unica cosa che vedo io è che una volta registrata una attività su strava viene riportata su fitbit  

Soluzione accettata
0 Kudos
Io fino a che mi ha sincronizzato mi ha riportato tutto dicendomi anche le zone suffering attivando però premium su strava.

Inviato da iPhone 6+ 64Gb

"Hai saputo creare e vivere quella mela che non hai mai morsicato
Steve Sei stato un esempio di vita per tutti noi"
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao sei riuscito a risolvere? comunque io dall'interno dell'app di strava non sono mai riuscito a vedere nulla...ma a te strava riconosceva il fitbit charge hr come fascia cardio?

Soluzione accettata
0 Kudos
A me riportava i dati di fitbit compreso cardio ma non mi associava il device all'app !

Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos