annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versione Firmware (Charge - 106)

Salve a tutti!

 

Come alcuni di voi già sapete,  la versione più recente del firmware per Fitbit Charge e già disponibile! Presto tutti gli utenti di Charge dovrebbero essere in grado di aggiornare il dispositivo alla versione firmware 106. Fitbit sta abilitando questa funzione progressivamente. Questo significa che solo una piccola percentuale degli utenti vedranno l'aggiornamento disponibile e gli altri utenti l'avranno disponibile più tardi.

 

Fitbit raccomanda a tutti gli utenti Android di aggiornare il rilevatore utilizzando un computer, invece del dispositivo mobile. Questo è per assicurare che il processo di aggiornamento sia realizzato correttamente.


Potete trovare la nota ufficiale con le notizie sulla nuova versione qui. Potete anche condividere qui le vostre opinioni sul nuovo firmware.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao Davide, sei al corrente di problemi legati a questo aggiornamento? Io ho aggiornato il mio Charge qualche giorno fa, e da quel momento la durata della batteria è calata drasticamente. Prima mi durava tranquillamente 5/7 giorni, ora se sono fortunato arrivo alle 24 ore... Ho già provato a disabilitare la funzione "Visualizzazione rapida", una delle novità introdotte dall'aggiornamento che permette di vedere l'ora ruotando il polso, ma non ha risolto il problema.

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community @LucaP, non ho ricevuto ancora informazioni riguardo questi inconvenienti dopo l’aggiornamento del Charge, ma si ho visto dei posts da utenti che hanno trovato difficoltà. Ho inviato questi dettagli agli ingegneri e vi farò sapere se ricevo più informazione al riguardo.

 

Nel mentre prova a riavviare il tuo dispositivo e a seguire tutte le istruzioni per ottimizzare la durata della batteria. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos