annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per iniziare

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Benvenuto nella community Fitbit! I forum consentono agli utenti di Fitbit di conoscersi, condividere consigli, risolvere problemi legati ai prodotti e parlare di salute e fitness.

 

Ti invitiamo a leggere le FAQ per avere un'idea completa delle funzioni dei forum, ma nel frattempo questa guida introduttiva ti aiuterà a prendere dimestichezza con la community. In caso di problemi con l'account o per assistenza sull’uso della community Fitbit, per favore invia un messaggio a Francisco o Davide.

 

Presentazione della community

La community di Fitbit si divide in quattro bacheche di discussione principali in cui è possibile pubblicare nuovi argomenti e rispondere agli altri utenti.

 

  • Nella bacheca Benvenutosi trovano i post degli annunci ufficiali del team Fitbit. Visita questa bacheca per conoscere tutte le novità su Fitbit e sulla community.
  • Nella bacheca Assistenza è possibile discutere di prodotti Fitbit e cercare consigli sui dispositivi. Vieni qui per chiedere aiuto agli altri utenti.
  • Nella bacheca Discussioni è possibile conversare con altri utenti Fitbit di fitness, alimentazione e stile di vita attivo. Questo è anche il luogo in cui potrai incontrare nuovi amici.
  • è il luogo in cui puoi contribuire con le tue idee alla progettazione dei rilevatori Fitbit di prossima generazione. Vieni qui per inviarci i tuoi suggerimenti!

 

Impostazioni dell'account personale

Prima di iniziare, dedica qualche minuto alla personalizzazione delle impostazioni del tuo account. L'uso dei forum risulterà così più adatto alle tue esigenze. Per visualizzare le opzioni, fai clic sul link Impostazioni accanto al nome in alto a destra nella pagina della community.

 

  • Modifica dell'immagine del profilo

L'immagine del profilo del forum compare accanto a tutti i post e viene impostata tramite il profilo su Fitbit.com. Per aggiornare l'immagine del profilo, segui la procedura riportata qui. Per mostrare l'immagine del profilo alla community, verifica le impostazioni della privacy dell'account Fitbit.com per controllare che l'opzione Immagine del profilo sia impostata su Tutti. Se invece hai selezionato Te o Solo amici per l’impostazione di visualizzazione, nella community verrà mostrata l’immagine predefinita di Fitbit:

profile_photo_default profile_male_default

 

  • Personalizzazione del profilo pubblico 

Fai clic sul link Impostazioni per accedere alla pagina Profilo personale in cui puoi aggiungere la tua biografia, la firma e il link a una pagina Web. Le modifiche compariranno nella pagina del profilo e saranno visibili a tutti.

 

  • Personalizzazione delle impostazioni personali

Dopo avere fatto clic su Impostazioni, seleziona la scheda Preferenze. In questa pagina, puoi scegliere un fuso orario dal menu a discesa. Fai clic su Salva per confermare le modifiche, successivamente la data e l'ora visualizzate nella community saranno convertite in base fuso orario che hai scelto. Dopo aver personalizzato il fuso orario, apri la scheda Visualizzazione. In questa pagina puoi modificare le impostazioni di visualizzazione tra cui dimensioni del testo, formato della data e tipo di emoticon. Usa le varie schede per modificare altre impostazioni, ad esempio l’ordine degli argomenti, il layout e le opzioni per la privacy.

 

Post

Ti incoraggiamo a visitare la community e a partecipare alle attività il più possibile. Fai le domande più difficili, qualcuno saprà risponderti o indirizzarti alla risorsa giusta.

 

Il modo migliore per fare una domanda è digitarla nella casella Fai una domanda presente in ogni pagina. Se qualcuno ha pubblicato un argomento analogo, i post in questione vengono visualizzati e possono essere selezionati. Se non compare alcun risultato, significa che nessuno ha ancora fatto questa domanda ed è possibile rivolgerla alla community facendo clic su Chiedi alla community.

 

AskIT.png

 

Mentre scrivi il messaggio, ricordati di includere tutti i dettagli. Aggiungi immagini, video o link se possono servire a illustrare il post. Controlla il formato e l’ortografia, se necessario. Quando sei soddisfatto, fai clic su Pubblica. La domanda comparirà nella bacheca scelta e gli altri utenti potranno pubblicare risposte.

 

Per impostazione predefinita, riceverai una notifica ogni volta che un altro utente risponde al tuo post originale. In questo modo, sarai sempre aggiornato senza dover verificare continuamente se qualcuno ti ha risposto. Per intervenire nella discussione e pubblicare una risposta, puoi rispondere direttamente a una notifica email.

 

Se trovi una soluzione che funziona, comunicalo agli altri facendo clic sul pulsante Accetta soluzione sotto la risposta che più ti soddisfa. Quando accetti una soluzione, la domanda e la risposta vengono contrassegnate da un'icona speciale e vengono collegate da un link. Puoi contrassegnare come accettate solo le soluzioni per le domande che hai pubblicato tu stesso.

 

Altre risorse

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ottime informazioni! Uomo LOL

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata