in data 05-05-2020 19:42
in data 05-05-2020 19:42
Benvenuto ai Forum della Community Fitbit.
Se senti un fastidio mentre indossi il dispositivo Fitbit, è molto importante che tu riveda e segua i nostri consigli sull'uso e la cura. La maggior parte dei clienti è in grado di indossare il dispositivo senza alcun fastidio seguendo i consigli sull'uso e la cura.
Se continui a sentire fastidio o il dispositivo sembra caldo, contatta il Supporto clienti.
Soluzione accettatain data 11-30-2022 16:02
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 11-30-2022 16:02
Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @fiorella74.
Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo a questo inconveniente con il tuo Sense 2.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare le informazioni nella Guida di Cura e Manutenzione che sono state utili ad altri utenti.
Ti auguro una buona giornata.
Soluzione accettatain data 12-22-2022 14:18
in data 12-22-2022 14:18
Oggi ho riscontrato arrossamento e prurito nel polso ,sono allergica al nichel e non era a conoscenza e nemmeno mi hanno informato della presenza di nichel al momento dell acquisto presso mediaword .Soluzioni?
Soluzione accettatain data 12-24-2022 19:37
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 12-24-2022 19:37
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Monicagiorgio.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Sense 2.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare le informazioni nella Guida di Cura e Manutenzione che sono state utili ad altri utenti.
Ti auguro una buona giornata.
Soluzione accettata
in data
06-12-2023
11:30
- data ultima modifica
06-13-2023
16:46
autore
DavideFitbit
in data
06-12-2023
11:30
- data ultima modifica
06-13-2023
16:46
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
ieri il mio Charge 4 si è spento (probabilmente perchè scarico) e poi messo sotto carica non si carica, non accende lo schermo, ma si surriscalda. come posso fare per risolvere?
grazie tante
Federico
Soluzione accettatain data 06-13-2023 17:03
in data 06-13-2023 17:03
Ciao, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4, @Conte83.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Buona giornata.
Soluzione accettata
in data
06-11-2024
00:08
- data ultima modifica
06-11-2024
14:23
autore
CrisVillaFitbit
in data
06-11-2024
00:08
- data ultima modifica
06-11-2024
14:23
autore
CrisVillaFitbit
Salve, purtroppo in più di una occasione ho una sorta di arrossamenti/bruciature sotto l'orologio.
Possibili cause e soluzioni al problema?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Soluzione accettatain data 06-11-2024 15:10
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 06-11-2024 15:10
Benvenuto nella community, @Cippitello.
Grazie per farmi sapere questa situazione quando indossi il tuo Versa 3.
Ho inviato questo post al dipartimento che ti aiuterà ad eseguire questa pratica, grazie mille per la tua pazienza. Ti contatteranno al più subito possibile.
Soluzione accettata
in data
08-19-2024
14:32
- data ultima modifica
08-20-2024
19:42
autore
ManuFitbit
in data
08-19-2024
14:32
- data ultima modifica
08-20-2024
19:42
autore
ManuFitbit
Ho un fit bit versa 3 da 4 anni ed ha sempre funzionato bene (anche in acqua mai avuto problemi). Sono stata in piscina giorni fa e adesso non si accende più. L'ho messo sotto carica, ma niente. Si surriscalda molto ma non si carica e non si accende, neanche forzando con il tasto. Dietro, all'interno del sensore vedo una gocciolina di condensa.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettatain data 08-20-2024 19:49
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 08-20-2024 19:49
Ciao @Vale1993. Benvenuta alla community.
Grazie per condividere l'informazione riguardo a questo inconveniente. Mi dispiace l'esperienza che hai avuto con il tuo Versa 3.
Poiché la tua sicurezza è la nostra priorità, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti ho inviato un messaggio privato, controlla la tua posta in arrivo e rispondi se hai altre domande.
Soluzione accettatain data 09-13-2024 12:33
in data 09-13-2024 12:33
Ciao a tutti, ripropongo tema che ho trovato in vecchie discussioni.
Il Versa 2 che avevo regalato a mia figlia è improvvisamente diventato nero, non risponde a nessun comando, ovviamente la app sul cellulare non lo vede e soprattutto durante la ricarica diventa bollente.
Ho provato tutti i suggerimenti trovati nei vecchi post. Prima di buttarlo (a malincuore) c'è qualcosa che si possa tentare?
Grazie a tutti e mi scuso ancora se ho ripostato un vecchio argomento (irrisolto peraltro).
Soluzione accettatain data 09-15-2024 00:18
in data 09-15-2024 00:18
Ciao @Nemo68. Bel vederti partecipare per la prima volta alla community.
Grazie per avere segnalato la situazione col tuo Versa 2 e mi dispiace per l'esperienza che hai avuto.
Poiché la tua sicurezza è la nostra priorità, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti ho inviato un messaggio privato, controlla la tua posta in arrivo e rispondi se hai altre domande.
Soluzione accettatain data 03-02-2026 22:36
in data 03-02-2026 22:36
Ciao, ho smesso di usare l'orologio. Ora lo sto riutilizzando e solo dopo una settimana di utilizzo l'arrossamento sotto l'orologio è riapparsa. Qualcuno sa spiegarmi perche? Non credo sia normale
Soluzione accettatain data 03-02-2026 23:12
in data 03-02-2026 23:12
Bentornato, @Cippitello, grazie mille per rispondere.
Comprendo la situazione, come ti riferisci di aver riscontrato un comportamento molto specifico, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.
Soluzione accettata