annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senti un fastidio o dolore?

Benvenuto ai Forum della Community Fitbit.

 

Se senti un fastidio mentre indossi il dispositivo Fitbit, è molto importante che tu riveda e segua i nostri consigli sull'uso e la cura. La maggior parte dei clienti è in grado di indossare il dispositivo senza alcun fastidio seguendo i consigli sull'uso e la cura.

 

Se continui a sentire fastidio o il dispositivo sembra caldo, contatta il Supporto clienti.

Soluzione accettata
24 RISPOSTE 24

Buongiorno, giorni fa ho iniziato a sentire prurito e fastidio al polso dove porto il Fitbit versa lite e ho notato una vera e propria irritazione simile ad un’ustione. È possibile avere bracciali che non contengano sostanze dannose alla pelle?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Annalisa70.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa Lite. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per la cura e la manutenzione dei dispositivi Fitbit si raccomanda di seguire queste istruzioni.

 

In modo da valutare questo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro risponderanno le tue domande e ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho un inspire hr da giugno 2020 e oggi ho fatto il primo bagno in mare con il fitbit al polso e si è spento, non si accende, non si riavvia e ho provato a caricarlo e si surriscalda. Cosa devo fare? Esiste una soluzione? Tipo non indicare nelle istruzioni che il prodotto è utilizzabile in acqua, dato che non lo è? Grazie

 

 

Quale sarebbe la soluzione? Aspettare la mail dal supporto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Valeriastabile

 

Grazie per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Inspire HR. 

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, ma sono stato informato che gli hai già contattati e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni.  Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Ti ringrazio nuovamente per tutto il feedback che hai condiviso. Il team di sviluppatori lavora costantemente per migliorare l'esperienza degli utenti. 

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

dopo bagno in piscina l’orologio è morto  e non dà segnali. Ho provato a metterò in carica senza esito (anzi mi pareva persino si surriscaldasse). 
osservando i sensori sul retro della cassa, le finestrelle sopra gli elettrodi della ricarica, sono opaco da condensa come se fosse entrata acqua. È realistico? Come verificare? A chi chiedere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @maggese.   

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Il tuo orologio dovrebbe essere resistente all'acqua fino a 50 metri. In questo caso, poiché hai menzionato che l'orologio si surriscalda quando lo metti in carica, ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Grazie nuovamente per il tuo feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno a Tutti, voglio mettere in evidenza il problema. Il 28/7/22 ritiro il sense da amazon, dopo circa un mesetto mi accorgo che nel polso si sono create due bruciature , colpa sicuramente del cinturino che non e anallergico questo da Fitbit non me lo aspettavo ho usato prodotti molto +economici ma mai un problema  fitbit che combini?  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,da Giugno possiedo un Fitbit Sense, purtroppo mi provoca allergia,non il cinturino ma dove appoggia il quadrante,ho provato a cambiare e indossarlo nel l altro polso ma mi fa allergia anche lì,con il Versa non è mai successo.Suggerimenti?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pippi69 Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Sense. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano già inviato delle indicazioni. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @caymam.  

 

In questo caso, ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare le informazioni nella Guida di Cura e Manutenzione che sono state utili per altri utenti. 

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, il mio Versa 2 non si carica più e non si riaccende più. Ho seguito quanto indicato tra i suggerimenti, ma non c'è niente da fare. Se collegato ad alimentatore diventa caldissimo. 

ho scritto mail per chiedere aiuto 3 giorni fa, ma non mi hanno risposto. 

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a ricaricare il Versa 2, ma non va ed il watch diventa rovente.

Pericoloso ed assurdo.
non è stato a contatto dell’acqua o altro.

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Valentina1969

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.   

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere e ti raccomando di continuare la comunicazione con loro. 

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Dodomar

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, ma sono stato informato che gli hai già contattati e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere e ti raccomando di continuare la comunicazione con loro. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera a tutti, anche io vorrei sapere come è andata la questione, grazie mille

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho risolto cambiando il cinturino originale con uno compatibile acquistato
su Amazon.
Il mio problema è scomparso! Deduco che la fibbia del cinturino fitbit
contenga una sostanza a cui sono allergica

Allego le foto del mio polso

Annalisa
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Marcozeta

 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit. 

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare le informazioni nella Guida di Cura e Manutenzione che sono state utili ad altri utenti. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

e niente ho speso soldi felicemente per avere il Sense 2 e mi ritrovo a non poterlo usare, il silicone mi lascia come una scottatura… ero così fiduciosa perche non ha parti in metallo e invece è inutilizzabile… spesa inutile😔

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao se sei in tempo fai un reso.

Soluzione accettata
0 Kudos