annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senti un fastidio o dolore?

Benvenuto ai Forum della Community Fitbit.

 

Se senti un fastidio mentre indossi il dispositivo Fitbit, è molto importante che tu riveda e segua i nostri consigli sull'uso e la cura. La maggior parte dei clienti è in grado di indossare il dispositivo senza alcun fastidio seguendo i consigli sull'uso e la cura.

 

Se continui a sentire fastidio o il dispositivo sembra caldo, contatta il Supporto clienti.

Soluzione accettata
24 RISPOSTE 24

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @fiorella74.  

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo a questo inconveniente con il tuo Sense 2. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare le informazioni nella Guida di Cura e Manutenzione che sono state utili ad altri utenti. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi ho riscontrato arrossamento e prurito nel polso ,sono allergica al nichel e non era a conoscenza e nemmeno mi hanno informato della presenza di nichel al momento dell acquisto presso mediaword .Soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Monicagiorgio.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Sense 2. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e presto dovresti ricevere una risposta. Loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare le informazioni nella Guida di Cura e Manutenzione che sono state utili ad altri utenti. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ieri il mio Charge 4 si è spento (probabilmente perchè scarico) e poi messo sotto carica non si carica, non accende lo schermo, ma si surriscalda. come posso fare per risolvere?

grazie tante

Federico

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,  grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4, @Conte83.   

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos