annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento ad intervalli

Ciao,

mi chiedevo se è possibile creare un programma di allenamento ad hoc e caricarlo sul proprio blaze.

Ad esempio vorrei caricare sul mio blaze un programma di corsa ad intervalli costituito da: 20s ad un ritmo sostenuto e 40s ad un ritmo blando, da ripetere un certo numero di volte.

Sarebbe bello gestire in totale autonomia la durata degli intervalli, il ritmo (basandomi sulla mia frequenza cardiaca) e il numero di ripetizioni per creare un programma di allenamento personalizzato. Inoltre sarebbe bello che il blaze mi comunicasse i cambi di ritmo attraverso una vibrazione e/o segnale acustico (così non si deve guardare in continuazione l'orologio)

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Stefano21 È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

Attualmente non è possibile registrare allenamenti ad intervalli col Fitbit Blaze. Sono d'accordo che sarebbe bello trovare questo esercizio nel tuo Tracker. Ho controllato che questa opzione è già disponibile nel Fitbit Charge 2. Sei benvenuto a condividere la tua idea nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Riguardo l'avviso del battito cardiaco durante i cambi di ritmo ho trovato una idea simile dove puoi fornire la tua opinione o creare un'altra richiesta se fosse necessario.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ok grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Stefano21.

 

Sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos